PuntoCellulare.it

Nokia apre uno stabilimento in India per produrre cellulari

15 Marzo 2006 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA
Nokia ha inaugurato negli ultimi giorni il nuovo stabilimento di Chennai, in India, per la produzione di telefoni cellulari destinati al mercato locale. Per l'azienda finlandese si tratta della quindicesima fabbrica di cellulari, che offrirà lavoro a circa 1100.

'L' India è fra i cinque mercati mondiali più importanti per la telefonia mobile. L' apertura diquestanuova fabbrica sottolinea il nostro impegno di lungo periodo nel mercato indiano, siamo orgogliosi di aver avuto bisogno di sole 23 settimane dalla partenza dei lavori di costruzione alla produzione del primo cellulare. Sono convinto che la fabbrica di Chennai ci aiuterà a soddisfare ancora meglio le esigenze di questo mercato', ha commentato il presidente ed amministratore delegato di Nokia, Jorma Ollila, nel corso della cerimonia di inaugurazione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa