PuntoCellulare.it

Acer Liquid Jade Z - il nuovo smartphone annunciato al MWC

1 Marzo 2015 | Max Capitosti
ACER ANDROID CERCA
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Acer ha annunciato oggi al Mobile World Congress di Barcellona il nuovo annuncia il Liquid Jade Z. Mantenendo il pluripremiato design della famiglia Jade, il nuovo smartphone offre uno schermo HD a tecnologia IPS protetto da un vetro Gorilla Glass 3 e un processore Quad Core MediaTek a 64-bit con supporto LTE Cat 4.

Acer Liquid Jade Z

Grazie alla fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura F/1.8 ad attivazione vocale, Acer Liquid Jade Z è in grado di produrre immagini perfette in qualsiasi ambiente, anche quando la luce è scarsa. È dotato inoltre di fotocamera frontale da 5.0 megapixel F/2.2, per ottimi autoscatti. Lo smartphone incorpora inoltre una serie di esclusive innovazioni per lo scatto perfetto:

- Everything brighter grazie all'apertura f/1.8, la luce raggiunge il sensore per il 20%1 in più e Bright Magic integra più immagini in un unico scatto;
- Selfie perfetti con Bright Magic Selfie che regola i controluce anche in condizioni di scarsa illuminazione;
- Controllo dell'esposizione con un dito per regolare la messa a fuoco e l'esposizione indipendentemente, per scatti sempre chiari.

Acer Liquid Jade Z

AcerEXTEND consente agli utenti di assumere il pieno controllo del loro smartphone utilizzando un PC Windows, tramite cavo o wireless: è possibile digitare un messaggio con la tastiera, utilizzare la funzione di trascinamento e scambio di file, portando l'esperienza multitasking ad un livello più alto. AcerNAV, un software di navigazione offline con mappe TomTom e che utilizza i punti di interesse TripAdvisor, dà agli utenti Acer Liquid la flessibilità necessaria per navigare anche senza alcun piano dati a casa o all'estero.

Acer Liquid Jade Z è stato creato per essere un elegante smartphone alla portata di tutti. Vanta una bellissima superficie curva e trasmette una sensazione di grazia ed eleganza. Con 7,9 mm di spessore e un peso di appena 110 grammi, il Liquid Jade Z è comodo da utilizzare anche con una sola mano. Il Liquid Jade Z sarà disponibile nei negozi a partire da marzo a partire da 199 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    amazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembreasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - confermata la presentazione il 22 luglio, un riepilogo delle caratteristichehmd globalHMD Global apre in Finlandia un nuovo centro per la ricerca e lo sviluppopoco m2 proPoco M2 Pro - confermato il lancio il 7 lugliovivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - confermato il lancio il 9 luglio, in anteprima le caratteristichesamsung galaxy z flip 5gSamsung Galaxy Z Flip 5G - la certificazione Tenaa rivela particolari interessantimotorola moto g 5gMotorola Moto G 5G - in anteprima le immagini del nuovo smartphonetim mobile ticketingTim - nuovo servizio di mobile ticketing Trenitaliarising stars seriesWindTre - domani la seconda sfida del Rising Stars Seriessamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristiche