PuntoCellulare.it

Sony Xperia M4 Aqua - svelato il nuovo smartphone impermeabile

2 Marzo 2015 | Max Capitosti
SONY NOVITA' ANDROID CERCA
Un'altra delle nostre recenti anticipazioni è stata confermata, con l'annuncio ufficiale questa mattina del nuovo smartphone Sony Xperia M4 Aqua con scocca impermeabile. Il produttore giapponese con la presentazione di Xperia M4 Aqua intende ridefinire la sua strategia per i dispositivi di fascia media, offrendo ad un prezzo decisamente competitivo uno smartphone contraddistinto dalla eccellenza Sony nella fotocamera, nel design, nella batteria e nelle prestazioni.

Sony Xperia M4 Aqua
Sony Xperia M4 Aqua


La scheda tecnica del Sony Xperia M4 prevede uno schermo da 5 pollici in formato HD, processore Octa Core Snapdragon 615 con 2GB di RAM ed 8 o 16GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), connettività LTE e batteria da 2400 mAh. La fotocamera del Sony Xperia M4 Aqua ha una risoluzione di 13 megapixel e sensore Exmor RS con un'ampia apertura F2.0 e sensibilità ISO 3200. Si tratta di una potente tecnologia per macchine fotografiche compatte, mentre la funzione intelligente Superior Auto semplifica le interazioni, rilevando automaticamente fino a 52 diverse tipologie di scenario, per scatti vividi in ogni condizione, sia che si tratti di luce bassa che di retroilluminazione potente.

La fotocamera frontale da 5 megapixel possiede un eccellente obiettivo grandangolare con un campo visivo di 88°, in modo che nessuno rimanga escluso dallo scatto, una caratteristica indispensabile per selfie perfetti. Portrait Retouch, inoltre, consente di aggiungere divertenti ritocchi finali. La popolare funzione di editing dei selfie rientra nel set completo di app già preinstallate all'interno della Fotocamera, tra cui alcune preferite come Sound Photo per aggiungere brevi clip alle fotografie e Movie Creator, che converte automaticamente le foto e i video in vivaci video di trenta secondi, rendendo super veloce e facile la collezione di ricordi o la condivisione sui social media.

Sony Xperia M4 Aqua
Sony Xperia M4 Aqua


Il Sony Xperia M4 Aqua misura 145.,5 x 72.6 x 7.3 millimetri con un peso di 140 grammi ed è impermeabile con certificazione IP65/8. Lo smartphone è stato riprogettato con una porta micro USB a vista, che permette di utilizzarlo ovunque ci si trovi. Il display è protetto da un vetro in cristallo temperato. Il Sony Xperia M4 Aqua sarà disponibile a partire dalla primavera 2015 (in alcuni mercati anche in versione Dual SIM) nelle classiche colorazioni bianco e nero, oltre che nelle nuove varianti corallo e argento, ad un prezzo di circa 299 euro

'Xperia M4 Aqua è l'essenza della nostra visione per la gamma mid-range che abbatte ogni compromesso. 'Offrendo le caratteristiche più interessanti e straordinarie rese celebri dalla nostra serie Xperia Z - le capacità della fotocamera, l'autonomia della batteria fino a due giorni e l'impermeabilità - Xperia M4 Aqua offre una combinazione di prezzo e prestazioni da non poter essere eguagliata dagli altri prodotti della stessa fascia di mercato', ha commentato Dennis van Schie, vice presidente senior e responsabile marketing di Sony Mobile Communications.

Sony Xperia M4 Aqua
Sony Xperia M4 Aqua
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tim aree biancheTim - due terzi delle famiglie nelle aree bianche raggiunte dalla banda ultralargaiphone 12iPhone 12 - svelate le date di lancio dei nuovi smartphone Applehtc wildfireHTC pronta al lancio di tre nuovi smartphone della gamma Wildfirelg k31sLG K31s - immagini e specifiche tecniche in anteprima grazie alla FCCzte axon a20 5gZTE Axon A20 5G - ecco la scheda tecnica del primo smartphone con fotocamera under-displayrealme c12Realme C12 - nuovo entry level con batteria da 6.000mAh a soli 100 eurolg q92LG Q92 - la scheda tecnica del nuovo smartphone 5G svelata in anteprimaebay promozioneSu eBay uno sconto del 15% sui prodotti Xiaomiios 13.6.1iOS 13.6.1 - rilasciato il nuovo aggiornamento, nel dettaglio tutte le novitàvivo s1 primeVivo S1 Prime - nuovo smartphone di fascia media con Snapdragon 665htc desire 20 proHTC Desire 20 Pro - al via le vendite in Italia, confermato il prezzo di lanciomotorola razr 2020Motorola RAZR (2020) - confermato il lancio il 9 settembre