PuntoCellulare.it

Il lettore di impronte per il login sul web con Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

10 Marzo 2015 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Un filmato ci mostra una delle funzionalitą che Samsung ha introdotto con i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, resa possibile dalla presenza del lettore di impronte digitali.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Una volta effettuato il login su un sito web, utilizzando il proprio nome utente e password, il browser proporrą di effettuare i successivi login senza inserire di nuovo questi dati, ma tramite il riconoscimento dell'impronta digitale. In questo modo si potranno impedire accessi non autorizzati qualora il telefono dovesse capitare nelle mani sbagliate, nello stesso tempo si potrą effettuare il login in tutta comoditą (e sicurezza). Chissą che questa funzionalitą non possa essere implementata nei futuri aggiornamenti software anche su Galaxy S5 / Galaxy S5 Mini e Galaxy Note 4, che gią dispongono dell'hardware necessario per supportare questa funzionalitą.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa