PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi 4 - in arrivo la versione meno costosa con 2GB di RAM

21 Marzo 2015 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Xiaomi si prepara ad annunciare a breve una versione meno costosa del suo ultimo top di gamma Mi 4, con una dotazione hardware meno ricca che dovrebbe permettere di avere un prodotto più competitivo dal punto di vista del prezzo.

Xiaomi Mi4

Secondo quanto emerso dal sito dell'authority cinese Tenaa, la versione 'Lite' dello Xiaomi Mi 4 disporrà di 3GB di RAM e di 16GB di memoria interna, contro i 3GB e 16/64GB di memoria della versione standard. La Tenaa ha certificato in questi giorni ben tre versioni del nuovo smartphone, per gli operatori mobili locali China Mobile, China Telecom e China Unicom. Tutte e tre le varianti dispongono di supporto 4G. Al momento non è dato sapere se Xiaomi abbia apportato altri tagli alle specifiche tecniche del nuovo smartphone per contenerne il prezzo, che in Cina dovrebbe comunque aggirarsi attorno ai 270 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 12iPhone 12 - in anteprima le immagini del nuovo caricabatteria wirelessnokia 3.4Nokia 3.4 - lo smartphone ottiene la certificazione FCC prima del lanciooneplus 8tOnePlus 8T - in anteprima immagini e caratteristiche, in arrivo il 14 ottobreiphone 12iPhone 12 - il prezzo sarà più elevato rispetto ad iPhone 11vodafone wi fi 6 stationVodafone - arriva la Vodafone Wi-Fi 6 Station insieme a nuove offerte di rete fissasmart agricultureTim - accordo con Confagricoltura per lo sviluppo della smart agriculturesamsung galaxy s20 fe 5gSamsung Galaxy S20 FE - la versione 5G mostrata in immagini dal vivoroyole flexpai 2Royole FlexPai 2 - in anteprima le caratteristiche dello smartphone pieghevolepoco x3Poco X3 - la versione con 8GB RAM attesa a giornioneplus 7tOnePlus 7T - in Cina una versione speciale con scocca 'White'huawei nova 7 seHuawei Nova 7 SE Life - in arrivo una versione con Dimensity 800Uxiaomi mi 10t proXiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro in arrivo a breve - immagini, caratteristiche e prezzo