PuntoCellulare.it

LG G4 - il produttore mostra lo schermo QHD che sarà utilizzato

3 Aprile 2015 | Roberto Bracco
LG DISPLAY CERCA
LG Display ha annunciato oggi un nuovo schermo da 5.5 pollici in formato QHD per smartphone, senza far mistero di volerlo impiegare su un nuovo terminale di fascia alta che sarà annunciato a fine mese.

Senza ombra di dubbio si tratta del nuovo top di gamma LG G4 che la casa coreana presenterà il prossimo 28 aprile. Come le recenti indiscrezioni hanno anticipato, il nuovo LG G4 avrà quindi uno schermo identico per quanto riguarda ampiezza e risoluzione a quello dell'attuale LG G3, migliorato però sotto vari punti di vista.

LG G4

La società ha spiegato che il nuovo schermo, basato sulla tecnologia IPS, vanta una scala cromatica del 120 per cento per una riproduzione dei colori molto più accurata rispetto ai display tradizionali, oltre ad una luminosità superiore del 30 per cento e un rapporto di contrasto superiore del 50 per cento. Grazie alla tecnologia Advanced In-Cell Touch (AIT) eventuali gocce d'acqua presenti sul touchscreen non interferiscono con la normale interazione da parte dell'utente.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tsai ing wenGli smartphone Huawei messi al bando a Taiwansony android 10Sony svela le tempistiche degli aggiornamenti ad Android 10motorola razrMotorola RAZR - con l'interfaccia Retro RAZR diventa come il vecchio RAZR V3vodafone 5gVodafone - la rete 5G per la prima performance olografica live in Europauni iso 37001Tim - rilasciata la certificazione anticorruzione UNI ISO 37001samsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - problemi al lettore di impronte dopo l'ultimo aggiornamentosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - primi indizi sul sito ufficiale per il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - pubblicata la pagina di supporto sul sito del produttorehuawei mate xHuawei Mate X - al via le vendite in Cina dello smartphone pieghevoleredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una versione con Snapdragon 730Grealme 5sRealme 5s - nuovi dettagli in anteprima sulle caratteristiche tecnicheredmi k30Redmi K30 - confermato il lancio, ma soltanto nel 2020