PuntoCellulare.it

Empires & Allies arriva su App Store e Google Play

5 Maggio 2015 | Max Capitosti
APPLE ANDROID GIOCHI CERCA
Zynga ha annunciato oggi il lancio a livello mondiale di Empires & Allies, un nuovo e moderno titolo di strategia militare in cui i giocatori possono creare il proprio esercito su misura e schierare le più moderne armi da guerra in una battaglia senza fine per la salvezza del mondo. Il gioco è disponibile da oggi in download gratuito su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Google Play per i terminali Android.

Creato da un esperto team di sviluppatori sotto la guida di Mark Skaggs, pioniere nel campo dei social game e della strategia in tempo reale (RTS), Empires & Allies fornisce ai giocatori nuovi livelli di controllo e di scelta strategica in ogni battaglia. Empires & Allies è disponibile in 13 lingue, tra cui italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, cinese semplificato, coreano, giapponese, russo, olandese, norvegese, portoghese (brasiliano) e turco. Il gioco segna l'ingresso di Zynga nel campo della strategia d'azione per dispositivi mobili, nonchè il primo passo in questa categoria per il 2015.

Empires Allies
'Empires & Allies regala ai giocatori tutto il divertimento e le emozioni dei tradizionali giochi RTS anche su dispositivi mobili e tablet. Per noi, quello che conta è coinvolgere l'utente con esplosioni, divertimento e strategia applicati a un arsenale di moderne armi da guerra. Abbiamo cercato di regalare ai giocatori un mix di complessità strategica e controllo tattico pur mantenendo l'azione semplice, rapida e divertente. Parlando con i giocatori ci è apparso chiaro che ci fosse l'esigenza di un gioco di strategia militare divertente e moderno per dispositivi mobili. Vogliamo che Empires & Allies sia quel gioco. È stato incoraggiante vedere l'entusiasmo e la passione dei giocatori negli ultimi mesi di beta testing', ha commentato Mark Skaggs, vice presidente senior del dipartimento giochi di Zynga.



Negli ultimi mesi, Empires & Allies si è costruito un fedele seguito nella sua fase beta di geolocalizzazione in nove paesi. A partire da oggi, sarà possibile creare alleanze con i propri amici e costruire il proprio esercito perfetto con nuove emozionanti funzionalità, tra cui:

• Progettare l'esercito perfetto, costruire la base ideale: sarà possibile assemblare un esercito composto da truppe, robusti carri armati, elicotteri, aerei da guerra e altro ancora, scegliendo tra i più moderni arsenali militari di oggi uniti alla tecnologia di domani ed ancora, erigere le difese della propria base per proteggersi dagli attacchi degli altri giocatori e acquisire risorse per salvare o conquistare il mondo.

• Scatenare le più moderne armi da guerra: sarà possibile condurre l'esercito in battaglia e scatenare le armi della guerra moderna, dagli ordigni tattici ai missili Hellfire, fino agli attacchi orbitali. Ogni arma regalerà divertimento, emozioni ed esplosioni superlative, come in un film di Hollywood!

• Godersi nuovi livelli di strategia e controllo: nessun piano di battaglia procede mai come previsto! Empires & Allies regala un maggior controllo sullo svolgimento di ogni battaglia e sulla propria risposta. Sarà possibile usare i segnali per direzionare le proprie unità durante la battaglia e accumulare Punti Comando per schierare devastanti armi da guerra. In modalità giocatore-contro-giocatore e giocatore-contro-ambiente, scenari di guerra altamente variabili offrono livelli di sfida crescenti che simulano l'imprevedibilità della guerra vera.

• Unire le forze con gli amici e formare alleanze: Empires & Allies dà ancor più significato alla parola alleanza, condividendo le risorse e incrementando la velocità. I giocatori possono connettersi con gli amici durante il gioco e chattare in privato per pianificare le missioni più segrete. Una nuova funzionalità nel campo della strategia d'azione è la Strike Force, in cui i giocatori possono assegnare determinati alleati a basi diverse per ricevere netti potenziamenti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    meeting di riminiTim - al Meeting di Rimini la rete 5G protagonista con i nuovi servizihuawei mate xHuawei Mate X - in vista del lancio arriva la certificazione Tenaamotorola moto z2 forceMotorola Moto Z2 Force - arriva il supporto per il Moto Mod 5Gnokia 6.2Nokia 6.2 - le cover svelano il design del nuovo smartphonexiaomi redmi 8Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaasamsung galaxy m40Primi dettagli sui nuovi Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41huawei p smart proHuawei P Smart Pro - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - prevista una fotocamera posteriore con quattro sensorihuawei nova 5tHuawei Nova 5T - Google conferma alcune delle caratteristiche tecnicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - nuova gamma di smartphone in arrivo a fine mesemotorola one actionMotorola One Action - presentato il nuovo smartphone, in vendita da oggi in Italiahuawei p30 proHuawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'