PuntoCellulare.it

Stonex One - parte dei profitti finanzieranno alcuni progetti per i giovani

6 Maggio 2015 | Max Capitosti
STONEX ANDROID CERCA
Stonex è talmente sicura del successo che il nuovo smartphone One avrà sul mercato da promettere ancora prima del lancio del prodotto di voler investire mezzo milione di euro dei profitti che deriveranno dalle vendite in attività e nella realizzazione di progetti destinati ai giovani. Ad annunciare la lodevole iniziativa sono stati questa mattina Davide Erba e Francesco Facchinetti, rispettivamente amministratore delegato e direttore creativo di Stonex .

Stonex One

Si spazierà, per rimanere in tema 'tecnologia', dall'organizzazione di hackaton - eventi dedicati agli esperti dei diversi settori dell'informatica, con obiettivi tipicamente lavorativi, come la realizzazione di software, ma adesso sempre più anche didattici e sociali - , al finanziamento di start-up di giovani e, più in generale, ad attività che aumentino la loro creatività e li aiutino a raggiungere i loro obiettivi sia a livello lavorativo che personale.

'Per un progetto che è momentaneamente sfumato (la Città dei Giovani a Consonno.), se ne è messo in moto un altro con grande forza: Stonex One. Per questo motivo, al fine di ringraziare tutti quelli che ci stanno supportando e ci stanno facendo vedere, in prospettiva, un'iniziativa di successo, abbiamo intenzione di investire mezzo milione di euro del fatturato di Stonex One, nell'aumento e nello sviluppo della creatività dei giovani, quindi nella realizzazione dei loro desideri', commenta Francesco Facchinetti. '

'I soldi che abbiamo intenzione di investire in questo progetto collaterale, ma sempre parte integrante di Stonex One - spiega Davide Erba - verranno presi da una percentuale del prezzo di vendita del nuovo smartphone. Così quando i ragazzi acquisteranno Stonex One sapranno che parte dei soldi spesi verranno destinati ad attività e progetti che li sosterranno nella realizzazione dei loro sogni. E se a comprarlo saranno dei genitori, allora anche loro sapranno che, grazie a parte dei soldi utilizzati per comprarlo, sarà possibile contribuire al futuro successo dei propri figli'.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - primi cali di prezzo per il top di gamma pieghevoleoppo a12eOppo A12e - le caratteristiche del nuovo smartphone entry level svelato in anteprimaoppo a12Oppo A12 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveliphone seiPhone SE - la versione 2020 appare sul sito Apple, lancio questione di giornipocophone f2Pocophone F2 - il lancio si avvicina, con la certificazione EECtim infratelTim - verso il potenzialmento della rete in fibra nelle aree bianchepresidio ospedaliero duilio casulaTim - potenziata la rete mobile in 3 ospedali della Sardegna per l'emergenza Covid-19redmi 8a proRedmi 8A Pro - annunciata una nuova variante di Redmi 8A / 8A Dualhonor play 4tHonor Play 4T e Play 4T in un primo confronto, caratteristiche tecniche e differenzemotorola moto g8 power liteMotorola Moto G8 Power Lite - con l'annuncio ufficiale svelate caratteristiche tecniche e prezzohonor 30Honor 30 - confermato il sensore Sony IMX700 da 50MP e altri particolari sulla fotocameraamazon music unlimitedAmazon Music Unlimited gratis per 90 giorni