
Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) e Sony Mobile Communications hanno confermato oggi una partnership globale della durata di tre anni come partner ufficiali di UEFA Champions League per le stagioni che vanno dal 2015 al 2018. L'accordo includerà la Supercoppa UEFA 2015, 2016 e 2017, oltre alle finali di UEFA Women's Champions League Final e di UEFA Youth League.

PlayStation è partner ufficiale di UEFA Champions League da lungo tempo. Il prolungamento della sponsorship testimonia l'impegno continuativo nei confronti della più prestigiosa competizione calcistica d'Europa, in occasione della quale il brand ha offerto a milioni di fan incredibili contenuti ed esperienze di gioco.
'UEFA Champions League rappresenta la vetta del calcio per i club e siamo entusiasti di offrire ai fan di tutto il mondo modi straordinari per godersi e condividere la loro passione per le partite. Questa prestigiosa piattaforma globale ci consente di raggiungere un pubblico nuovo a cui offrire esperienze mobile davvero coinvolgenti e avvincenti', ha aggiunto Dennis van Schie, Chief Commercial Officer di Sony Mobile ha commentato così la sponsorship:
In quanto partner ufficiali, i diritti di cui beneficeranno PlayStation e Sony Mobile saranno estesi alle partite, alle sessioni di allenamento pre-partita, ai media, alle sistemazioni, agli eventi, tra cui la finale, a cui si aggiunge l'esclusiva sulla partnership digitale con UEFA.
'Siamo davvero lieti che Sony abbia esteso la sua sponsorship, dal momento che continueremo a lavorare a stretto contatto con Playstation e daremo il benvenuto a Sony Xperia. Questo accordo, attraverso il rapporto con UEFA Champions League, garantirà un intrattenimento pionieristico che entusiasmerà i fan di tutto il mondo', ha concluso Guy-Laurent Epstein, responsabile marketing UEFA Events.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

PlayStation è partner ufficiale di UEFA Champions League da lungo tempo. Il prolungamento della sponsorship testimonia l'impegno continuativo nei confronti della più prestigiosa competizione calcistica d'Europa, in occasione della quale il brand ha offerto a milioni di fan incredibili contenuti ed esperienze di gioco.
'Il nostro rapporto con UEFA e con UEFA Champions League è per noi di fondamentale importanza e lo consideriamo una scelta ideale sia per il nostro brand che per il nostro pubblico. Siamo entusiasti di continuare questo rapporto per altri tre anni e non vediamo l'ora di offrire ai nostri giocatori un'esperienza nuova, divertente ed emozionante che coinciderà con un approccio unico a UEFA Champions League da parte di PlayStation', ha commentato Jim Ryan, presidente ed amministratore delegato di Sony Computer Entertainment Europe.
'UEFA Champions League rappresenta la vetta del calcio per i club e siamo entusiasti di offrire ai fan di tutto il mondo modi straordinari per godersi e condividere la loro passione per le partite. Questa prestigiosa piattaforma globale ci consente di raggiungere un pubblico nuovo a cui offrire esperienze mobile davvero coinvolgenti e avvincenti', ha aggiunto Dennis van Schie, Chief Commercial Officer di Sony Mobile ha commentato così la sponsorship:
In quanto partner ufficiali, i diritti di cui beneficeranno PlayStation e Sony Mobile saranno estesi alle partite, alle sessioni di allenamento pre-partita, ai media, alle sistemazioni, agli eventi, tra cui la finale, a cui si aggiunge l'esclusiva sulla partnership digitale con UEFA.
'Siamo davvero lieti che Sony abbia esteso la sua sponsorship, dal momento che continueremo a lavorare a stretto contatto con Playstation e daremo il benvenuto a Sony Xperia. Questo accordo, attraverso il rapporto con UEFA Champions League, garantirà un intrattenimento pionieristico che entusiasmerà i fan di tutto il mondo', ha concluso Guy-Laurent Epstein, responsabile marketing UEFA Events.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa