
Per promuovere l'arrivo sul mercato del sottilissimo Highway Pure, il marchio francese Wiko lancia una campagna dal forte impatto emozionale. Il cuore della comunicazione è il primo spot realizzato per la tv, che sarà on air per tutto il mese di giugno.

Wiko Highway Pure
In linea con lo spirito 'game changer' del marchio, il concept invita a uscire dagli schemi e mettersi in gioco in contesti formali: un compleanno importante, una top model sensuale, una partita di scacchi con un avversario singolare, un elegante red carpet e una mano di poker con una carta vincente…il tutto si conclude con un finale inaspettato racchiuso nel payoff 'You don't like the game? Change it!'
Il video nei formati da 30'' e 10'' sarà on air sui canali Sky e Fox TV, oltre che su Sky On Demand. La pianificazione prevede il presidio dei principali eventi sportivi del mese, tra cui la finale di Champions League, Moto GP e Formula1. La campagna di comunicazione che ruota intorno al formato video ripropone una differente versione dello spot 30'' anche in out of home in 113 stazioni situate nel cuore delle città appartenenti al circuito Centostazioni, affiancata da una massiccia pianificazione web e supporto stampa con testate lifestyle e trade tech dei principali gruppi editoriali.

Wiko Highway Pure
La strategia prevede anche iniziative in-store di grande impatto, grazie al supporto di promoter che per l'occasione avranno un look inusuale e che cambia le regole del gioco, ispirato a Audrey Hepburn, in 'Colazione da Tiffany', che daranno il benvenuto al piccolo grande gioiello Wiko ora in commercio.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Wiko Highway Pure
In linea con lo spirito 'game changer' del marchio, il concept invita a uscire dagli schemi e mettersi in gioco in contesti formali: un compleanno importante, una top model sensuale, una partita di scacchi con un avversario singolare, un elegante red carpet e una mano di poker con una carta vincente…il tutto si conclude con un finale inaspettato racchiuso nel payoff 'You don't like the game? Change it!'
Il video nei formati da 30'' e 10'' sarà on air sui canali Sky e Fox TV, oltre che su Sky On Demand. La pianificazione prevede il presidio dei principali eventi sportivi del mese, tra cui la finale di Champions League, Moto GP e Formula1. La campagna di comunicazione che ruota intorno al formato video ripropone una differente versione dello spot 30'' anche in out of home in 113 stazioni situate nel cuore delle città appartenenti al circuito Centostazioni, affiancata da una massiccia pianificazione web e supporto stampa con testate lifestyle e trade tech dei principali gruppi editoriali.

Wiko Highway Pure
La strategia prevede anche iniziative in-store di grande impatto, grazie al supporto di promoter che per l'occasione avranno un look inusuale e che cambia le regole del gioco, ispirato a Audrey Hepburn, in 'Colazione da Tiffany', che daranno il benvenuto al piccolo grande gioiello Wiko ora in commercio.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Wiko Highway Pure - solo 5.1 millimetri per il nuovo sottilissimo smartphone Wiko ha approfittato del Mobile World Congress che si è tenuto questa settimana a Barcellona per svelare il sottilissimo Highway Pure, uno smartphone Android con schermo HD da 4.8 pollici ...