PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S5 Neo - in arrivo una ulteriore variante del Galaxy S5

4 Giugno 2015 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Galaxy S5, a più di un anno dal suo lancio, si dimostra ancora un terminale di fascia alta molto apprezzato e solo in parte messo in ombra dal più recente, ma anche più costoso, Galaxy S6.

E' proprio per questo motivo che sarebbe in dirittura di arrivo nelle prossime settimane un rinnovato Samsung Galaxy S5 Neo, con alcune lievi migliorie rispetto allo smartphone lanciato lo scorso anno. A caratterizzare lo smartphone sarà uno schermo Super AMOLED da 5.1 pollici in formato FHD, 16GB di memoria interna, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel ed anteriore da 2.800mAh.

Il Galaxy S5 Neo avrà le stesse dimensioni e peso (142 × 72.5 × 8.1 millimetri - 145 grammi) del Galaxy S5, come unica differenza ci sarebbe una fotocamera frontale da 5.0 megapixel ed il nuovo processore Exynos 7580 Octa Core a 64-bit, scoperto proprio in queste ore a bordo di un anonimo smartphone TCL.

L'adozione di un Exynos 7580 sul Galaxy S5 Neo rappresenta senza ombra di dubbio un 'downgrade' rispetto allo Snapdragon 801 o all'Exynos 5422 utilizzato sul Galaxy S5, il nuovo chip dovrebbe comunque aggiungere il supporto per le reti mobili LTE-A. Il Samsung Galaxy S5 Neo sarà lanciato in versione Single (SM-G903F) e Dual SIM ( SM-G903FD), presumibilmente con Android 5.1 installato di serie.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    nokia 1Nokia 1 - in distribuzione l'aggiornamento Android 10 (Go Edition)samsung galaxy z flip 5gSamsung Galaxy Note 20, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Fold 2 saranno svelati il 5 agostomotorola moto g 5g plusMotorola Moto G 5G Plus - arriva lo smartphone di fascia media con 5G, caratteristiche e prezzotrend micro researchItalia quinta al mondo per gli attacchi agli smartphone Androidvodafone v hubVodafone - V-Hub per la trasformazione digitale delle piccole e medie impresepoco m2 proPoco M2 Pro - annunciato il nuovo smartphone, le caratteristiche sono del Redmi Note 9 Prosamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - un nome diverso per il prossimo smartphone pieghevoleoneplus nordOnePlus Nord - il lancio in programma il 21 luglio, in anteprima la confezionesamsung paySamsung Pay e Helbiz insieme per la mobilità digitaleredmi k40Redmi K40 - in arrivo in autunno, con Snapdragon 775 e fotocamera da 64MPoppo vodafoneTre smartphone Oppo entrano nel listino di Vodafone Italia a lugliovivo y70Vivo Y70 - in anteprima caratteristiche tecniche e prezzo di lancio