Huawei P8 - la nuova promozione regala l'estensione della garanzia
5 Giugno 2015 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA A partire da questa settimana, fino al 31 agosto 2015, Huawei riserva agli acquirenti di uno smartphone P8 la promozione che offre un terzo anno di garanzia convenzionale e 6 mesi di garanzia sul display in caso di danneggiamento. Per ottenere l'estensione di garanzia promozionale è sufficiente registrarsi, entro 30 giorni dalla data di acquisto, allegando foto dello scontrino e del codice identificativo del prodotto (IMEI) riportato sull'etichetta all'esterno della confezione e sulla pellicola protettiva posta sul retro dello smartphone.
Per tutto il periodo della promozione sarà attivo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, il numero verde dedicato 800 894 038. In caso di danneggiamento del display, e una volta effettuata la registrazione alla promo inserendo il proprio codice IMEI, è possibile contattare il call center Huawei disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 all'800 191 435.
Coloro i quali acquisteranno un Huawei P8 potranno godere del Privilege Service, l'assistenza con linea dedicata al call center ed eventuale ritiro dello smartphone direttamente a casa. Il Privilege Service è valido per tutti i P8, fatta eccezione per quelli acquistati presso i negozi degli operatori, indipendentemente dalla data di acquisto.SEGUICI SU
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Per tutto il periodo della promozione sarà attivo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, il numero verde dedicato 800 894 038. In caso di danneggiamento del display, e una volta effettuata la registrazione alla promo inserendo il proprio codice IMEI, è possibile contattare il call center Huawei disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 all'800 191 435.
La promozione non è valida per gli acquisti effettuati online (beneficiando però di un prezzo già adesso di 100 euro più basso rispetto a quello 'ufficiale') o presso gli operatori per i quali si potrà godere di 2 anni di garanzia convenzionale, a nostro avviso comunque più che sufficiente per la maggior parte degli utenti.
Coloro i quali acquisteranno un Huawei P8 potranno godere del Privilege Service, l'assistenza con linea dedicata al call center ed eventuale ritiro dello smartphone direttamente a casa. Il Privilege Service è valido per tutti i P8, fatta eccezione per quelli acquistati presso i negozi degli operatori, indipendentemente dalla data di acquisto.SEGUICI SU
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