PuntoCellulare.it

Schumacher e Massa al Vodafone Ferrari Rugby 7s Challenge

30 Marzo 2006 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
Vodafone, sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari Formula 1, ha messo alla prova ieri l'abilità del campione Michael Schumacher e del suo nuovo compagno di squadra, Felipe Massa, nel Vodafone Ferrari Rugby 7s Challenge.

L'evento, che si è tenuto al Junction Oval di Melbourne, in Australia, ha visto la partecipazione dei più celebri talenti australiani del rugby: Schumacher era supportato infatti da Steve Larkham, Matt Giteau, Michael O'Connor, Elton Flatley, Simon Poidevin e Tom Lawton, mentre Massa faceva coppia con Mark Gerrard, Scott Bowen, Rod Kafer, David Wilson, John Langford e Massimo Cussimano della Ferrari. A vincere è stata la squadra di Schumacher con 34 punti rispetto ai 26 di Felipe Massa.

'Il Vodafone Ferrari Rugby 7s Challenge è stato un grande successo, con il grande divertimento di tutti i partecipanti. Schumacher e Massa hanno mostrato la loro classe e il loro carattere contro i nostri campioni australiani di rugby. Proprio come l'impegno di Vodafone di offrire l'eccellenza nei servizi di telefonia mobile, Michael e Felipe hanno dimostrato oggi lo stesso spirito e determinazione', ha commentato Fiona Murphy, responsabile delle sponsorizzazioni di Vodafone Australia.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa