
Samsung Galaxy S6 - al via la campagna di comunicazione '6 Next'
16 Giugno 2015 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA Samsung rende desideri e aspirazioni degli italiani protagonisti della campagna digitale '6 Next' dedicata a Galaxy S6 che, partendo dal claim del nuovo smartphone 'Next is now', ha come filo conduttore il concetto di 'Next' inteso come piccoli sogni o obiettivi che le persone vorrebbero raggiungere nella vita di tutti i giorni.

Con il progetto '6 Next' Samsung chiede ai consumatori di raccontare i propri desideri e ambizioni per il futuro, un futuro che, grazie a Galaxy S6, può già essere realtà. A lanciare l'iniziativa con una serie di tre video per il web è Alessandro Cattelan, che racconta cos'è un Next e invita il pubblico a condividere i propri sogni e obiettivi con Samsung.
Ad anticipare l'originale progetto digital sarà una prima fase teaser che introdurrà il concetto di Next attraverso una serie di street interview in cui le persone racconteranno i propri desideri. L'iniziativa '6 Next' sarà accompagnata da una campagna media sui principali portali italiani e siti di informazione. Firma il progetto, insieme a Cheil Italia, Movie Magic Milano; mentre le interviste teaser sono a cura di KappakomSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Con il progetto '6 Next' Samsung chiede ai consumatori di raccontare i propri desideri e ambizioni per il futuro, un futuro che, grazie a Galaxy S6, può già essere realtà. A lanciare l'iniziativa con una serie di tre video per il web è Alessandro Cattelan, che racconta cos'è un Next e invita il pubblico a condividere i propri sogni e obiettivi con Samsung.
Fino al 17/06, descrivendo il proprio 'Next' con un video, una foto o un breve testo che esprimano idee ed ispirazioni su cosa nell'immediato futuro potrebbe rendere migliore la propria vita e quella degli altri, piccoli cambiamenti per il quotidiano di ciascuno o per la società, gli utenti potranno aggiudicarsi esperienze uniche legate alle proprie passioni e interessi.
Ad anticipare l'originale progetto digital sarà una prima fase teaser che introdurrà il concetto di Next attraverso una serie di street interview in cui le persone racconteranno i propri desideri. L'iniziativa '6 Next' sarà accompagnata da una campagna media sui principali portali italiani e siti di informazione. Firma il progetto, insieme a Cheil Italia, Movie Magic Milano; mentre le interviste teaser sono a cura di KappakomSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











