
Apple non sta badando alle spese per promuovere il nuovo servizio Apple Music in arrivo in tutto il mondo a partire dal prossimo 30 giugno, un enorme cartellone pubblicitario dedicato alla stazione radio in streaming 'Beats 1' è stato infatti affisso a Times Square, dove nei prossimi giorni sarà visto probabilmente da milioni di persone.

Il nome o il logo di Apple risultano del tutto assenti dal cartellone, con molta probabilità l'azienda intende incuriosire i meno informati sulle ultime novità tecnologiche, che ancora non sanno dell'imminente lancio del servizio.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Il nome o il logo di Apple risultano del tutto assenti dal cartellone, con molta probabilità l'azienda intende incuriosire i meno informati sulle ultime novità tecnologiche, che ancora non sanno dell'imminente lancio del servizio.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Apple Music - annunciato il rivoluzionario servizio per lo streaming musicale Altra grande novità annunciata questa sera da Apple alla WWDC 2015 di San Francisco è il servizio Apple Music, un'app intuitiva che racchiude in un unico luogo i migliori modi per vivere la musica ... [08/06/2015]
ULTIME NOTIZIE











