PuntoCellulare.it

OnePlus 2 - il produttore rivela alcuni nuovi particolari

10 Luglio 2015 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Interessanti dettagli sul nuovo top di gamma OnePlus 2 sono stati svelati in anteprima dal produttore durante una chat su Reddit. Lo smartphone sarà dotato di una batteria con una capacità di 3.300mAh, senza supporto per la ricarica wireless in quanto OnePlus reputa la tecnologia troppo lenta.

OnePlus 2

Lo OnePlus 2 sarà dotato di supporto Quad Band sia sulle reti GSM che WCDMA, mentre sulle reti FDD-LTE potrà operare sulle bande di frequenza 1/3/5/7/8/20 (la funzionalità VoLTE arriverà in seguito, grazie ad un aggiornamento software).

Confermato dal produttore anche il lettore di impronte digitali e, ancora una volta, un sistema ad invito per la gestione delle vendite, per lo meno nei primi tempi non appena la domanda si sarà stabilizzata. OnePlus ha confermato la presentazione dello smartphone il prossimo 27 luglio, tuttavia si dovrà attendere ancora qualche settimana prima di poterlo acquistare.

OnePlus 2
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa