PuntoCellulare.it

Xiaomi Redmi Note 2 - il Tenaa certifica il nuovo phablet

11 Luglio 2015 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
L'authority cinese Tenaa questa settimana ha concesso la certificazione al Redmi Note 2, rivelando in questo modo alcuni particolari inediti sul nuovo phablet di Xiaomi di cui si parla ormai da diverso tempo.

Xiaomi Redmi Note 2

La scocca del terminale misura 152.05 × 76.2 × 8.05 millimetri, risultando così leggermente più compatta rispetto a quella del precedente Redmi Note. Ferma restando l'ampiezza di 5.5 pollici dello schermo, la maggiore compattezza è stata quasi di sicuro ottenuta riducendo i bordi laterali del display, come pure la capacità della batteria (che passerà da 3.100mAh a 3.020mAh).

Sullo Xiaomi Redmi Note 2 ci si aspetta inoltre una scocca interamente in metallo, un processore MediaTek MT6795 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna e un lettore di impronte digitali. Chissà che non sia questo il misterioso prodotto che Xiaomi ha annunciato di voler presentare il prossimo 16 luglio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 12iPhone 12 - in anteprima le immagini del nuovo caricabatteria wirelessnokia 3.4Nokia 3.4 - lo smartphone ottiene la certificazione FCC prima del lanciooneplus 8tOnePlus 8T - in anteprima immagini e caratteristiche, in arrivo il 14 ottobreiphone 12iPhone 12 - il prezzo sarà più elevato rispetto ad iPhone 11vodafone wi fi 6 stationVodafone - arriva la Vodafone Wi-Fi 6 Station insieme a nuove offerte di rete fissasmart agricultureTim - accordo con Confagricoltura per lo sviluppo della smart agriculturesamsung galaxy s20 fe 5gSamsung Galaxy S20 FE - la versione 5G mostrata in immagini dal vivoroyole flexpai 2Royole FlexPai 2 - in anteprima le caratteristiche dello smartphone pieghevolepoco x3Poco X3 - la versione con 8GB RAM attesa a giornioneplus 7tOnePlus 7T - in Cina una versione speciale con scocca 'White'huawei nova 7 seHuawei Nova 7 SE Life - in arrivo una versione con Dimensity 800Uxiaomi mi 10t proXiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro in arrivo a breve - immagini, caratteristiche e prezzo