PuntoCellulare.it

Samsung Gear A - svelati nuovi dettagli sul prossimo smartwatch

16 Luglio 2015 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG SMARTWATCH TIZEN CERCA
Il Samsung Gear A, il primo smartwatch della casa coreana con schermo circolare, sarà presentato insieme ai nuovo top di gamma Galaxy Note 5, probabilmente il prossimo 12 agosto.

Samsung Gear A

Secondo le indiscrezioni emerse in queste ore da fonti attendibili, a caratterizzare il Gear A sarà un processore Exynos 3472 Dual Core ad 1.2GHz con GPU Mali-400 MP4@400MHz, 768MB di RAM, 4GB di memoria interna e batteria da 250mAh. Ci si aspetta sullo smartwatch un quadrante rotondo da 360 x 360 punti, l'ampiezza dovrebbe essere di 1.65 pollici. Si potrà girare la ghiera per interagire con l'interfaccia utente, ad esempio per effettuare lo zoom di alcuni elementi.

Il sistema operativo, come previsto, sarà Tizen e non Android Wear. Non mancheranno la connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.1 e il ricevitore GPS, presenti inoltre accelerometro, giroscopio, barometro e cardiofrequenzimetro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus nord ce 4 lite 5gOnePlus Nord CE 4 Lite 5G - presentato ufficialmente in Europa il nuovo smartphoneoneplus nord ce 4 lite 5gOnePlus Nord CE 4 Lite 5G - confermata la data del debutto ufficialeasus zenfone 11 ultra verdure greenAsus Zenfone 11 Ultra - annunciata la nuova colorazione Verdure Greenmotorola moto e14Motorola Moto E14 - nuovo entry level con Android 14 debutta in Europasamsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphone