PuntoCellulare.it

Tim - siglato accordo con NBCUniversal per i film su Tim Vision

17 Luglio 2015 | PuntoCellulare.it
TIM CERCA
Tim ha annunciato di aver siglato un accordo pluriennale con NBCUniversal per offrire alcuni tra i film di maggior successo su Timvision. Titoli di grande richiamo, prodotti dalla major di Hollywood, approderanno sulla TV on demand di Tim e andranno ad arricchire lo store digitale che conta già oltre 6.000 titoli.

La qualità e la varietà dei contenuti, che caratterizzano da sempre NBCUniversal, grazie alle piattaforme IP di Tim, potranno oggi raggiungere in modo ancora più efficace gli spettatori contribuendo così alla diffusione di servizi on demand legali. Su Timvision sarà possibile noleggiare ed acquistare dal videostore grandi successi quali, fra gli altri, 'Cinquanta sfumature di grigio', 'Fast & Furious', il film di imminente uscita 'Jurassic World' ed 'I Minions ', il prossimo capitolo della saga 'Cattivissimo me'.

'Timvision si caratterizza da sempre per l'attenzione alla costruzione di un'offerta in abbonamento anche per le famiglie - ha dichiarato Daniela Biscarini, responsabile Multimedia Entertainment di Telecom Italia-. Grazie all'accordo siglato con NBCUniversal, leader di mercato, abbiamo l'opportunità di arricchire il catalogo del videostore così da fornire ai nostri clienti un servizio sempre più ricco e competitivo sul mercato'.

Timvision consente - grazie al decoder incluso - di usufruire di migliaia di contenuti sempre disponibili, con una ricca proposta di film con prime visioni mai passate sulla TV free e grandi classici, film d'azione a partire da 5 euro/mese in abbonamento e dal videostore titoli da 1,99 euro per il noleggio e da 4,90 per l'acquisto, anche in HD.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Tim - su TimVision tanti film inediti in anteprima esclusiva per l'Italia TimVision, la TV on demand di Telecom Italia, inaugura una linea di anteprime assolute per l'Italia. Film mai visti prima in TV con cast di rilievo, da Robert De Niro a John Travolta ... [07/11/2014]

  • Tim - con TimVision i mondiali di calcio su smartphone e tablet TimVision, la TV on demand di Telecom Italia, trasmetterà su smartphone e tablet il Mondiale di calcio FIFA Brasile 2014. Dopo la Serie A Tim, le Olimpiadi Invernali di Sochi ... [09/06/2014]

  • TimVisionTelecom Italia - Cubovision si trasforma e diventa TimVision Cubovision, la TV on demand di Telecom Italia, cambia nome e diventa TimVision, arricchendosi di contenuti nuovi ed esclusivi attraverso una veste grafica e una riorganizzazione delle sezioni ... [13/05/2014]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa