PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S6 - Incipio lancia una cover con batteria e microSD

20 Luglio 2015 | Max Capitosti
SAMSUNG CUSTODIE - COVER ANDROID CERCA
Incipio ha annunciato una speciale cover, disponibile sia per Galaxy S6 che per Galaxy S6 Edge, che permette di dotare i due top di gamma della casa coreana non soltanto di una batteria ausiliaria, ma che di uno slot in cui inserire una scheda microSD (fino a 128GB).

Samsung Galaxy S6 Incipio Offgrid
La batteria integrata nella cover ha una capacità di ben 3.700mAh ed è in grado quindi di garantire ai due Galaxy un'autonomia più che raddoppiata. La cover è dotata di una porta Micro-USB, compatibile sia con la modalità Fast Charging di Samsung, che con la tecnologia Quick Charge 2.0 di Qualcomm. Purtroppo non è possibile utilizzare la seconda batteria e la microSD contemporaneamente, di conseguenza è presente un interruttore che permette di scegliere fra le due funzionalità. La cover Incipio Offgrid ha un prezzo di 89.99 dollari.

Samsung Galaxy S6 Incipio Offgrid
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    andrea ghizzoniVodafone Italia - Andrea Ghizzoni nominato Head of Strategyhuawei mate xHuawei Mate X - previsto domani il lancio della versione definitivaredmi 8 altoparlanteRedmi 8 e Redmi 8A hanno un altoparlante che si pulisce da solosamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - la scheda tecnica inizia a prendere formagoogle pixel 4Niente registrazione video 4K@60fps sui Pixel 4, la memoria è poca e la potenza scarseggiaoukitel wp5Oukitel WP5 - nuovo smartphone rugged, con tripla fotocamera e batteria da 8.000mAhredmi note 8tRedmi Note 8T - in anteprima le immagini del nuovo smartphonenokia 9 pureviewNokia 9.1 PureView - il lancio rinviato in primavera 2020xiaomi mi 9 pro 5gXiaomi ha in programma di lanciare almeno 10 smartphone 5G nel 2020oukitel y1000Oukitel Y1000 - prime conferme sulle caratteristiche tecniche dal produttoreoukitel wp3Oukitel WP3 - ecco un nuovo smartphone rugged dal prezzo contenutooneplus 7tOnePlus 7T - la resistenza dello smartphone bocciata nel bend test