PuntoCellulare.it

Stonex One - il team Hazy si unisce allo sviluppo della ROM

21 Luglio 2015 | Max Capitosti
STONEX ANDROID CERCA
Grande novità per il sistema operativo Ciao OS basato su Android Lollipop dello smartphone Stonex One, che sarà sviluppato 'a più mani' grazie all'unione tra il team brianzolo e Hazy, piattaforma online nata nel 2013 che riunisce alcuni degli sviluppatori attivi nei vari forum dedicati ad Android, al fine di lavorare allo sviluppo di una nuova custom ROM.

Grazie a questa nuova intesa, il team Hazy si unisce così a pieno regime al progetto di Stonex One. Alcuni dei loro membri entrano a tutti gli effetti a far parte del team brianzolo, mentre il resto del gruppo contribuirà allo sviluppo della ROM del nuovo Octa Core e Android, 5.5 Quad HD lavorando in Open Source.

Stonex One

'Noi del team Hazy siamo felicissimi di iniziare questa avventura con Stonex. Abbiamo seguito l'evolversi del progetto sin dagli inizi e abbiamo sempre creduto nel suo valore. Inizia così la nostra collaborazione in open source con la quale cercheremo di portare ai massimi livelli un device che già promette di stupire e lo faremo come sempre, per chi ci conosce, in grande stile', afferma il gruppo di giovani sviluppatori.

'Vi avevamo anticipato e promesso che saremmo andati alla ricerca dei migliori programmatori d'Italia e ora possiamo affermare di essere riusciti, almeno per questa parte iniziale, in questa missione! Siamo molto felici di avere incrociato la strada di questi ragazzi del team Hazy, perchè loro possono essere veramente ritenuti tra i migliori del settore', ha commentato Francesco Facchinetti, direttore creativo di Stonex.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - primi cali di prezzo per il top di gamma pieghevoleoppo a12eOppo A12e - le caratteristiche del nuovo smartphone entry level svelato in anteprimaoppo a12Oppo A12 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveliphone seiPhone SE - la versione 2020 appare sul sito Apple, lancio questione di giornipocophone f2Pocophone F2 - il lancio si avvicina, con la certificazione EECtim infratelTim - verso il potenzialmento della rete in fibra nelle aree bianchepresidio ospedaliero duilio casulaTim - potenziata la rete mobile in 3 ospedali della Sardegna per l'emergenza Covid-19redmi 8a proRedmi 8A Pro - annunciata una nuova variante di Redmi 8A / 8A Dualhonor play 4tHonor Play 4T e Play 4T in un primo confronto, caratteristiche tecniche e differenzemotorola moto g8 power liteMotorola Moto G8 Power Lite - con l'annuncio ufficiale svelate caratteristiche tecniche e prezzohonor 30Honor 30 - confermato il sensore Sony IMX700 da 50MP e altri particolari sulla fotocameraamazon music unlimitedAmazon Music Unlimited gratis per 90 giorni