PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Note 5 - ecco le prime vere immagini ad alta risoluzione

27 Luglio 2015 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Dopo le immagini parziali e di scarsa qualità delle ultime settimane, ecco finalmente le prime foto che ci permettono di vedere il Galaxy Note 5 nei minimi particolari da ogni angolazione.

Le immagini confermano particolari quali il telaio in alluminio e il pannello posteriore in vetro dai lati curvi (e proprio per questo motivo lo slot per la Nano SIM è stato collocato sul lato superiore del telaio - non sappiamo se lo slot serva anche per l'inserimento della microSD).

Samsung Galaxy Note 5

Sul lato inferiore del telaio troviamo una classica porta Micro-USB (niente USB Type-C quindi), l'altoparlante, il jack per le cuffie e la S Pen. Non sembra che lo stilo sia caratterizzato da un meccanismo di esplusione servoassistito, come alcune fonti avevano ipotizzato. L'annuncio ufficiale del Galaxy Note 5 è in programma il prossimo 12 agosto, con le prime disponibilità previste in alcuni mercati (non quello europeo) già il 21 agosto.

Samsung Galaxy Note 5
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus nord ce 4 lite 5gOnePlus Nord CE 4 Lite 5G - confermata la data del debutto ufficialeasus zenfone 11 ultra verdure greenAsus Zenfone 11 Ultra - annunciata la nuova colorazione Verdure Greenmotorola moto e14Motorola Moto E14 - nuovo entry level con Android 14 debutta in Europasamsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancio