PuntoCellulare.it

Nokia al Salone Internazionale del Mobile insieme ad Artek

6 Aprile 2006 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA
Nokia partecipa al Salone Internazionale del Mobile attraverso la collaborazione con la design company finlandese Artek. Nokia ha contribuito alla realizzazione dell' Artek Gallery Pavilion presso Superstudio Più, lo spazio in cui trovano espressione il design Artek e alcuni valori quali il rispetto dell'ambiente, l'innovazione e la difesa della cultura.

Coniugando il binomio 'Art+Technology', Nokia è presente all'Artek Gallery Pavilion in via Tortona 27 a Milano, con alcune installazioni video e una composizione di ambient music dell'artista giapponese Ryuichi Sakamoto, che si è ispirato al Nokia 8800. Nokia mostra anche un'edizione speciale del Nokia 8800 di colore nero, in linea con le proposte 'Black Glossy' di Artek. Ai visitatori viene offerta la possibilità di collegarsi ad Internet via Wi-Fi utilizzando i Nokia 770 Internet Tablet, disponibili presso il café annesso all' Artek Gallery Pavilion.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa