PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Note 5 - in arrivo a novembre la versione 'Active'

21 Agosto 2015 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Nelle scorse settimane alcune fonti avevano ipotizzato sul Samsung Galaxy Note 5 la presenza di una batteria da ben 4.100mAh, indiscrezioni smentite con l'annuncio ufficiale dello smartphone, dotato invece di una più modesta batteria da 3.000mAh.

Samsung Galaxy Note 5

Eppure le indiscrezioni potrebbero non essere state del tutto prive di fondamento, sarebbe infatti in programma un Samsung Galaxy Note 5 Active con batteria potenziata, per l'appunto con una capacità di 4.100mAh. Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato statunitense tramite AT&T durante la settimana 46 (8 novembre) e disporre inoltre di una scocca impermeabile con certificazione IP68. Con molta probabilità questa particolare versione dell'ultimo phablet top di gamma di Samsung non disporrà nemmeno del pannello posteriore in vetro, puntando in modo particolare sulla resistenza.

La batteria da 3.000mAh del Galaxy Note 5, stando ai benchmark effettuati in questi giorni, non si comporta affatto male. Grazie alle ottimizzazioni lato hardware e software implementate dal produttore, lo smartphone ha registrato un'autonomia superiore a quella del precedente Galaxy Note 4 con batteria da 3.220mAh.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa