PuntoCellulare.it

iPhone 6 Plus - in commercio alcuni esemplari con fotocamera difettosa

22 Agosto 2015 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Apple ha scoperto che un numero ristretto di iPhone 6 Plus venduti nel periodo compreso fra settembre 2014 e gennaio 2015 soffre di un difetto di fabbricazione a livello di fotocamera posteriore.

La casa produttrice ha allestito una pagina apposita sul proprio sito web per determinare, in base al numero seriale, se il proprio smartphone rientra fra quelli difettosi. In caso affermativo si potrà richiedere la sostituzione della fotocamera tramite i consueti canali di assistenza messi a disposizione da Apple.

iPhone 6 Plus
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa