PuntoCellulare.it

Samsung Z3 - ancora una immagine per lo smartphone Tizen

15 Settembre 2015 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG TIZEN CERCA
Una nuova immagine in anteprima per il Samsung Z3, lo smartphone basato sul sistema operativo Tizen che la casa coreana dovrebbe annunciare nei prossimi giorni. Secondo le indiscrezioni emerse ieri, oltretutto, la produzione del Samsung Z3 sarebbà già iniziata in India in vista del prossimo lancio sul mercato.

Samsung Z3

Il Samsung Z3 ricorda molto il Samsung Galaxy A5 dal punto di vista del design della scocca, pur con una scheda tecnica decisamente meno ricca. Sul Samsung Z3 ci si aspetta infatti uno schermo da 5.0 pollici in formato HD, un processore Spreadtrum SC88305 Quad Core ad 1.3GHz con 1.5GB di RAM, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore d 5.0 megapixel. A rendere più interessante lo smartphone Tizen, secondo fonti non ufficiali, la possibilità che questa volta venga commercializzato anche sul mercato europeo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ios 17iOS 17 - in anteprima tutte le novità in arrivo, con uno sguardo ai prossimi iPhone 15oppo reno 8tOppo Reno 8T - il nuovo smartphone sarà lanciato l'8 febbraiococa cola smartphoneCoca-Cola potrebbe lanciare a breve uno smartphoneoneplus 11 5gOnePlus 11 5G - uno speaker firmato Bang & Olufsen in regalo ai primi clientipoco x5 proPoco X5 Pro - scheda tecnica e design emergono in anteprimaoneplus 11rOnePlus 11R - confermata la data di presentazione del nuovo smartphonesamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - in anteprima i prezzi (più elevati) di lancio in Europavodafone volteVodafone - effettuata la prima chiamata VoLTE in Europamotorola moto gMotorola presenta i nuovi Moto G73, G53, G23 e G13 e conferma i prezzi di lancio in Italiavery mobile giga greenVery Mobile - al via il programma 'Giga Green' per i progetti ecosostenibilivodafone happyVodafone - in TV la campagna per la nuova promozione di Vodafone Happysamsung galaxy m54 5gSamsung Galaxy M54 5G - le prime immagini rivelano le differenze rispetto al predecessore