
Europ Assistance lancia l'applicazione per Android ed iOS
30 Settembre 2015 | Max Capitosti
APPLE ANDROID CERCA Europ Assistance lancia l'applicazione ufficiale per dare assistenza sia in viaggio che a casa in modo facile e rapido. Dopo la revisione del sito e dell'applicazione dedicata all'assistenza stradale, grazie alla nuova applicazione di Europ Assistance - disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android - l'assistenza diventa sempre più a portata di mano, sia per chi è già cliente, che per chi vuole acquistare o ricevere informazioni su qualsiasi prodotto, in modo ancora più semplice, veloce e intuitivo.

Chi è in possesso di una polizza Europ Assistance ne potrà controllare status, caratteristiche e coperture in ogni momento, accedendo dall'app alla propria area personale e chiamando direttamente, da qualsiasi parte del mondo, per ricevere aiuto h24, 365 giorni all'anno. Anche a chi non è cliente e sta pensando di acquistare una polizza, basterà solo il tocco di uno smartphone. Sull'applicazione di Europ Assistance è infatti possibile fare un preventivo o acquistare uno qualsiasi dei prodotti assicurativi dell'area Viaggi, Mobilità e Casa e Famiglia, il tutto in modo intuitivo e con pochi, semplici passaggi.
Sulla nuovissima applicazione Europ Assistance sono inoltre disponibili tutte le informazioni relative ai Servizi On Demand dedicati a chi non dispone di una assicurazione ed erogati da una rete certificata di professionisti in grado di intervenire per qualsiasi esigenza nelle aree Auto, Casa e Salute. La disponibilità di un pediatra di notte o durante il weekend, o di un artigiano che sappia risolvere in modo rapido qualsiasi inconveniente in casa, da oggi, sono a portata di smartphone.
Poter raggiungere il proprio partner di assistenza in ogni momento, da qualsiasi luogo e con semplicità, è un'esigenza sempre più sentita dalle persone ed è per questo che Europ Assistance ha voluto fornire una risposta semplice al target, con un processo di innovazione nelle formule di accesso alla gamma prodotti che continuerà nei prossimi mesi attraverso l'ascolto dei feedback dei consumatori.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Chi è in possesso di una polizza Europ Assistance ne potrà controllare status, caratteristiche e coperture in ogni momento, accedendo dall'app alla propria area personale e chiamando direttamente, da qualsiasi parte del mondo, per ricevere aiuto h24, 365 giorni all'anno. Anche a chi non è cliente e sta pensando di acquistare una polizza, basterà solo il tocco di uno smartphone. Sull'applicazione di Europ Assistance è infatti possibile fare un preventivo o acquistare uno qualsiasi dei prodotti assicurativi dell'area Viaggi, Mobilità e Casa e Famiglia, il tutto in modo intuitivo e con pochi, semplici passaggi.
Un altro vantaggio dell'applicazione è la sua completa integrazione con gli altri canali digitali consentendo così di iniziare il processo di acquisto su web o sito mobile, per completarlo poi all'interno dell'applicazione e viceversa. In questo modo l'applicazione si integra in maniera efficace con tutti gli altri device tramite cui è possibile accedere all'offerta dei servizi. Grazie alla multicanalità i clienti potranno dunque assicurarsi continuità in ogni operazione: ad esempio chiedendo un preventivo per un prodotto sull'applicazione, per completare poi l'acquisto su un altro dispositivo, come il PC o il tablet.
Sulla nuovissima applicazione Europ Assistance sono inoltre disponibili tutte le informazioni relative ai Servizi On Demand dedicati a chi non dispone di una assicurazione ed erogati da una rete certificata di professionisti in grado di intervenire per qualsiasi esigenza nelle aree Auto, Casa e Salute. La disponibilità di un pediatra di notte o durante il weekend, o di un artigiano che sappia risolvere in modo rapido qualsiasi inconveniente in casa, da oggi, sono a portata di smartphone.
Poter raggiungere il proprio partner di assistenza in ogni momento, da qualsiasi luogo e con semplicità, è un'esigenza sempre più sentita dalle persone ed è per questo che Europ Assistance ha voluto fornire una risposta semplice al target, con un processo di innovazione nelle formule di accesso alla gamma prodotti che continuerà nei prossimi mesi attraverso l'ascolto dei feedback dei consumatori.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa