Huawei Mate S - insieme a Vogue e GQ al party per il lancio italiano
5 Ottobre 2015 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA Per celebrare l'arrivo sul mercato italiano del nuovo Huawei Mate S, il produttore lancia insieme a Vogue Italia e GQ Italia 'Just for You', un'iniziativa che mira a coinvolgere i fan attraverso i social network.
Richiamando l'attenzione sulla sofisticata tecnologia touch di Huawei Mate S, Vogue Italia e GQ Italia promuovono l'esclusivo evento Huawei, in programma il prossimo 16 ottobre a Roma in occasione del lancio italiano del nuovo smartphone Mate S, selezionando ciascuno 25 lettori che potranno prendervi parte.
'Per festeggiare l'arrivo del nuovo Mate S sul mercato italiano abbiamo voluto coinvolgere direttamente i nostri fan perchè è attraverso la condivisione delle esperienze dei clienti che Huawei è in grado di proporre prodotti di successo' - ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, responsabile marketing della divisione consumer di Huawei Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Richiamando l'attenzione sulla sofisticata tecnologia touch di Huawei Mate S, Vogue Italia e GQ Italia promuovono l'esclusivo evento Huawei, in programma il prossimo 16 ottobre a Roma in occasione del lancio italiano del nuovo smartphone Mate S, selezionando ciascuno 25 lettori che potranno prendervi parte.
Vogue Italia ha già lanciato l'attività durante la Settimana della Moda milanese con il supporto delle note 'Voguistas' Giorgia Tordini e Patricia Manfield che hanno immortalato e postato i migliori street style sui canali di Vogue Italia. Gli utenti sono stati incoraggiati a condividere i momenti più cool della loro Fashion Week accompagnati dall'hashtag #touchyourmoment; gli autori delle migliori foto saranno invitati a partecipare all'evento nel corso del quale avranno l'opportunità di scoprire il nuovo top di gamma Huawei attraverso un'esperienza sensoriale tra arte, moda e tecnologia. Altri utenti avranno in questi giorni la possibilità di aggiudicarsi un invito compilando il form di registrazione presente sui siti di Vogue e GQ.
'Per festeggiare l'arrivo del nuovo Mate S sul mercato italiano abbiamo voluto coinvolgere direttamente i nostri fan perchè è attraverso la condivisione delle esperienze dei clienti che Huawei è in grado di proporre prodotti di successo' - ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, responsabile marketing della divisione consumer di Huawei Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Huawei Mate S - in palio con il concorso Wind sulle ricariche I clienti prepagati Wind a partire da oggi fino all' 11 ottobre possono partecipare al concorso che ogni giorno mette in palio due Huawei Mate S effettuando una ricarica per il proprio cellulare ... [05/10/2015]
- Huawei Mate S - l'annuncio ufficiale conferma tutte le indiscrezioni Huawei ha presentato oggi lo smartphone Huawei Mate S di cui in queste ultime settimane abbiamo avuto modo di anticiparvi gran parte dei dettagli. Huawei Mate S rappresenta il connubio perfetto ... [02/09/2015]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa