
Il cortometraggio 'Una grande giornata' realizzato da Wind ad un mese dal lancio online ha conquistato l'apprezzamento del Web per una formula narrativa di maggior respiro rispetto agli standard della comunicazione. Il video, la cui diffusione online è stata curata da iProspect, totalizza su Facebook oltre 8 milioni e mezzo di visualizzazioni mentre sul canale Youtube di Wind ha già superato 1 milione e 250mila visualizzazioni. Il gradimento è confermato anche dai numerosi commenti positivi sul video e dalle interazioni degli utenti. Inoltre, secondo 'YouTube Ads Leaderboard', la campagna istituzionale di Wind è risultata la pubblicità creativa più popolare nel mese di agosto.
Wind con questa campagna istituzionale è tornata a esplorare la tematica della vicinanza e del rapporto fra uomo e tecnologia. 'Una grande giornata' lancia un messaggio chiaro: ci sono avventure che non possono essere vissute nè simulate attraverso la tecnologia; la vita vera offre e offrirà sempre esperienze più complete e piene.

Protagonista del film è un adolescente sui dodici anni che deve scegliere fra trascorrere un pomeriggio sdraiato a giocare davanti allo schermo di un device o andare a giocare al campetto con gli amici del cuore: sceglierà questi ultimi e sarà ripagato da una giornata meravigliosa che altrimenti non avrebbe vissuto. Con questo video Wind fa un passo indietro e invita nuovamente a usare la tecnologia con intelligenza e buon senso.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Wind con questa campagna istituzionale è tornata a esplorare la tematica della vicinanza e del rapporto fra uomo e tecnologia. 'Una grande giornata' lancia un messaggio chiaro: ci sono avventure che non possono essere vissute nè simulate attraverso la tecnologia; la vita vera offre e offrirà sempre esperienze più complete e piene.

Protagonista del film è un adolescente sui dodici anni che deve scegliere fra trascorrere un pomeriggio sdraiato a giocare davanti allo schermo di un device o andare a giocare al campetto con gli amici del cuore: sceglierà questi ultimi e sarà ripagato da una giornata meravigliosa che altrimenti non avrebbe vissuto. Con questo video Wind fa un passo indietro e invita nuovamente a usare la tecnologia con intelligenza e buon senso.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Wind - sul web con il cortometraggio 'Una grande giornata' Wind torna ad esplorare la vicinanza e il rapporto fra uomo e tecnologia con il corto 'Una grande giornata', realizzato con la collaborazione di Ogilvy&Mather Advertising ... [12/08/2015]
ULTIME NOTIZIE











