PuntoCellulare.it

iPhone 6s - in un mixer per vernici per testare la resistenza

19 Ottobre 2015 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Il nuovo iPhone 6s è protagonista di un nuovo test di resistenza, decisamente più all'insegna della stravaganza piuttosto che delle scientificità, per replicare sollecitazioni a cui lo smartphone potrebbe essere sottoposto durante un normale utilizzo.

iPhone 6s

L'ultimo gioiello della casa di Cupertino è stato collocato all'interno di una latta metallica e sottoposto, tramite un apposito shaker, al processo che di solito viene utilizzato per la miscelazione delle vernici. Non vi sveliamo l'esito di questa prova, per non togliervi il gusto di scoprirlo guardando il video.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa