PuntoCellulare.it

Samsung inaugura un blog relativo alla sicurezza dei terminali Android

19 Ottobre 2015 | Roberto Bracco
SAMSUNG CERCA
Ad agosto alcune aziende del settore, fra cui Google, Samsung ed LG Electronics, dopo lo scandalo della vulnerabilità Stagefright relativa agli smartphone Android, avevano annunciato di voler adottare una politica di aggiornamenti mensili per assicurare una migliore protezione agli utenti mobili, in modo che eventuali patch relative alla sicurezza vengano implementate in maniera più tempestiva.

Samsung Android

Proprio per questo motivo, per garantire una maggiore trasparenza e sottolineare tutto il proprio impegno, Samsung ha dato vita ad un Mobile Security Blog dedicato proprio alla questione degli aggiornamenti legati alla sicurezza di smartphone e tablet Android. Il blog al momento ha ancora piuttosto scarno, ma in futuro è destinato a diventare il punto di riferimento per informarsi di tutti i progressi compiuti dalla casa coreana per quanto riguarda la sicurezza dei terminali Android.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Samsung GalaxySamsung rilascerà ogni mese aggiornamenti di sicurezza per i Galaxy Samsung ha annunciato di aver adottato una nuova politica per quanto riguarda gli aggiornamenti software sugli smartphone della gamma Galaxy che tenga conto su base mensile delle migliorie ... [06/08/2015]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa