
Vodafone - il servizio 'Soddisfatti o Rimborsati' anche sui contenuti digitali
19 Ottobre 2015 | Rosa Camilleri
VODAFONE CERCA Ad una settimana dal lancio della iniziativa Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G, il programma We CARE di Vodafone prosegue con Soddisfatti o Rimborsati Servizi Digitali che offre una soluzione al problema dei servizi digitali a pagamento attivati involontariamente.

Per garantire trasparenza e maggiore consapevolezza nella fase di attivazione di servizi digitali, Vodafone mette a disposizione una duplice garanzia: non solo ha già introdotto il meccanismo del cosiddetto 'doppio click', che consente al cliente di attivare il servizio solo dopo aver ricevuto e confermato informazioni relative al costo del servizio e alle modalità di disattivazione; ma offre anche il rimborso dei servizi attivati involontariamente.
'Soddisfatti o Rimborsati Servizi Digitali' si applica ai Servizi Premium di personalizzazione del proprio smartphone, tablet o pc, quali ad esempio suonerie e giochi. Il servizio digitale puo' essere rimborsato alla prima richiesta per gli addebiti dei precedenti 90 giorni. Successivamente il cliente avrà la possibilita' di attivare il blocco selettivo in modo da non ricevere più addebiti indesiderati. Il rimborso non si applica a servizi quali SMS bancari, biglietti dei trasporti e parcheggi, televoti, donazioni e i contenuti di cinema, serie TV e musica dell'offerta Vodafone Entertainment.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Per garantire trasparenza e maggiore consapevolezza nella fase di attivazione di servizi digitali, Vodafone mette a disposizione una duplice garanzia: non solo ha già introdotto il meccanismo del cosiddetto 'doppio click', che consente al cliente di attivare il servizio solo dopo aver ricevuto e confermato informazioni relative al costo del servizio e alle modalità di disattivazione; ma offre anche il rimborso dei servizi attivati involontariamente.
Dal 22 ottobre i clienti, attraverso l'applicazione My Vodafone, possono gestire in modo autonomo i servizi digitali attivi sul proprio numero, controllarne il rinnovo e la spesa. Qualora il servizio fosse comunque stato attivato per errore, i clienti, sempre utilizzando la app My Vodafone, possono richiederne la disattivazione, il rimborso e il blocco.
'Soddisfatti o Rimborsati Servizi Digitali' si applica ai Servizi Premium di personalizzazione del proprio smartphone, tablet o pc, quali ad esempio suonerie e giochi. Il servizio digitale puo' essere rimborsato alla prima richiesta per gli addebiti dei precedenti 90 giorni. Successivamente il cliente avrà la possibilita' di attivare il blocco selettivo in modo da non ricevere più addebiti indesiderati. Il rimborso non si applica a servizi quali SMS bancari, biglietti dei trasporti e parcheggi, televoti, donazioni e i contenuti di cinema, serie TV e musica dell'offerta Vodafone Entertainment.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Vodafone - al via il servizio 'Soddisfatti o Rimborsati' per la rete 4G Vodafone è talmente convinta della qualità della propria rete 4G, frutto di investimenti importanti, da lanciare in Italia l'iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati' a partire dal 12 ottobre ... [09/10/2015]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Vodafone - al via il servizio 'Soddisfatti o Rimborsati' per la rete 4G Vodafone è talmente convinta della qualità della propria rete 4G, frutto di investimenti importanti, da lanciare in Italia l'iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati' a partire dal 12 ottobre ...