PuntoCellulare.it

Wind - ad X Factor come sponsor principale

21 Ottobre 2015 | Rosa Camilleri
WIND CERCA
Wind crede da sempre nella musica ed è sponsor principale di X Factor 2015, il talent show musicale giunto alla sua nona edizione e in onda tutti i giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 105 e 108 di Sky). Una partnership ambiziosa e strutturata, attraverso la quale Wind sarà in grado di far sentire gli spettatori ancora 'più vicini' al mondo di X Factor. Una collaborazione che andrà a toccare tutte le fasi del programma e si declinerà su diverse piattaforme. Wind proporrà ai fan del talent numerosi contenuti inediti ed esclusivi e tantissime attività online.

Wind coinvolgerà il pubblico con 'Wind Save', che farà sentire gli spettatori più vicini al cuore del programma, coinvolgendoli anche sui social. 'Wind Save' offrirà la possibilità di salvare dal ballottaggio due concorrenti in una puntata del Live show. Gli utenti avranno così la possibilità di agire direttamente nelle dinamiche del programma grazie ad una sessione di voto speciale online.

Con 'Wind Poll' gli spettatori potranno partecipare a sondaggi ironici e rispondere a domande sul mondo di X Factor sui canali social di Wind. In seguito, all'interno di ogni Xtra Factor, verranno comunicati i risultati ottenuti dai sondaggi e verranno commentate le risposte date dal pubblico durante la puntata.

Alla fine di ogni Live show, sempre sui canali social di Wind, verrà lanciata 'Wind Bis', una votazione per decidere quale tra i brani cantati sul palco dai ragazzi sarà meritevole di un 'bis'. Al termine della votazione i canali social di Wind ospiteranno l'esclusivo contenuto video dove uno o più concorrenti interpreteranno il pezzo in una versione 'homemade'.

Grazie a Wind inoltre il backstage di X Factor diventerà accessibile: in esclusiva per Wind, Aurora Ramazzotti, già popolarissima sui social media, racconterà agli utenti, in una serie di video esclusivi, anteprime e novità direttamente dal dietro le quinte del talent. A Wind sarà dedicato un intero minisito all'interno del sito ufficiale del programma dove verranno raccolti tutti i contenuti video e fotografici inediti.

A queste attività si aggiunge un ADVideo inedito da 45 secondi, prodotto in esclusiva per il talent show di Sky Uno, in cui Wind ripercorre le emozioni di tutti i protagonisti e vincitori delle ultime edizioni di X Factor, raccontando la vicinanza della marca ai talenti, al palco e alla musica, grazie anche all'offerta All Inclusive Music, con 2 Giga e la musica illimitata by Napster. Con questo spot Wind lancia in TV l'esclusivo concorso per vincere i biglietti per assistere alla finale di XFactor, il 10 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • All Inclusive Music X Factor EditionWind - al via l'offerta 'All Inclusive Music X Factor Edition' Wind, da sempre vicina al mondo della musica, propone All Inclusive Music X Factor Edition che prevede musica illimitata by Napster, 2 giga, 600 minuti veri e 600 sms al costo di 14 euro ... [07/10/2015]

ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a71Samsung Galaxy A71 - in vendita su Amazon in Italia l'attesissimo smartphonesamsung galaxy m21Samsung Galaxy M21 - Geekbench conferma processore e configurazione di memoriasamsung galaxy a21sSamsung Galaxy A21s - in anteprima alcune indiscrezioni sulle caratteristichesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - in vendita in Italia, il prezzo già sotto i 300 euromotorola ducati corseMotorola diventa Partner ufficiale di Ducati Corseoneplus concept one blackOnePlus Concept One - ancora più bello, nella colorazione 'Black'poco f1Il nuovo smartphone Pocophone sarà lanciato a febbraiosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41galaxy s20A confronto Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra