
Wind crede da sempre nella musica ed è sponsor principale di X Factor 2015, il talent show musicale giunto alla sua nona edizione e in onda tutti i giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 105 e 108 di Sky). Una partnership ambiziosa e strutturata, attraverso la quale Wind sarà in grado di far sentire gli spettatori ancora 'più vicini' al mondo di X Factor. Una collaborazione che andrà a toccare tutte le fasi del programma e si declinerà su diverse piattaforme. Wind proporrà ai fan del talent numerosi contenuti inediti ed esclusivi e tantissime attività online.
Wind coinvolgerà il pubblico con 'Wind Save', che farà sentire gli spettatori più vicini al cuore del programma, coinvolgendoli anche sui social. 'Wind Save' offrirà la possibilità di salvare dal ballottaggio due concorrenti in una puntata del Live show. Gli utenti avranno così la possibilità di agire direttamente nelle dinamiche del programma grazie ad una sessione di voto speciale online.
Con 'Wind Poll' gli spettatori potranno partecipare a sondaggi ironici e rispondere a domande sul mondo di X Factor sui canali social di Wind. In seguito, all'interno di ogni Xtra Factor, verranno comunicati i risultati ottenuti dai sondaggi e verranno commentate le risposte date dal pubblico durante la puntata.
Grazie a Wind inoltre il backstage di X Factor diventerà accessibile: in esclusiva per Wind, Aurora Ramazzotti, già popolarissima sui social media, racconterà agli utenti, in una serie di video esclusivi, anteprime e novità direttamente dal dietro le quinte del talent. A Wind sarà dedicato un intero minisito all'interno del sito ufficiale del programma dove verranno raccolti tutti i contenuti video e fotografici inediti.
A queste attività si aggiunge un ADVideo inedito da 45 secondi, prodotto in esclusiva per il talent show di Sky Uno, in cui Wind ripercorre le emozioni di tutti i protagonisti e vincitori delle ultime edizioni di X Factor, raccontando la vicinanza della marca ai talenti, al palco e alla musica, grazie anche all'offerta All Inclusive Music, con 2 Giga e la musica illimitata by Napster. Con questo spot Wind lancia in TV l'esclusivo concorso per vincere i biglietti per assistere alla finale di XFactor, il 10 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Wind coinvolgerà il pubblico con 'Wind Save', che farà sentire gli spettatori più vicini al cuore del programma, coinvolgendoli anche sui social. 'Wind Save' offrirà la possibilità di salvare dal ballottaggio due concorrenti in una puntata del Live show. Gli utenti avranno così la possibilità di agire direttamente nelle dinamiche del programma grazie ad una sessione di voto speciale online.
Con 'Wind Poll' gli spettatori potranno partecipare a sondaggi ironici e rispondere a domande sul mondo di X Factor sui canali social di Wind. In seguito, all'interno di ogni Xtra Factor, verranno comunicati i risultati ottenuti dai sondaggi e verranno commentate le risposte date dal pubblico durante la puntata.
Alla fine di ogni Live show, sempre sui canali social di Wind, verrà lanciata 'Wind Bis', una votazione per decidere quale tra i brani cantati sul palco dai ragazzi sarà meritevole di un 'bis'. Al termine della votazione i canali social di Wind ospiteranno l'esclusivo contenuto video dove uno o più concorrenti interpreteranno il pezzo in una versione 'homemade'.
Grazie a Wind inoltre il backstage di X Factor diventerà accessibile: in esclusiva per Wind, Aurora Ramazzotti, già popolarissima sui social media, racconterà agli utenti, in una serie di video esclusivi, anteprime e novità direttamente dal dietro le quinte del talent. A Wind sarà dedicato un intero minisito all'interno del sito ufficiale del programma dove verranno raccolti tutti i contenuti video e fotografici inediti.
A queste attività si aggiunge un ADVideo inedito da 45 secondi, prodotto in esclusiva per il talent show di Sky Uno, in cui Wind ripercorre le emozioni di tutti i protagonisti e vincitori delle ultime edizioni di X Factor, raccontando la vicinanza della marca ai talenti, al palco e alla musica, grazie anche all'offerta All Inclusive Music, con 2 Giga e la musica illimitata by Napster. Con questo spot Wind lancia in TV l'esclusivo concorso per vincere i biglietti per assistere alla finale di XFactor, il 10 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Wind - al via l'offerta 'All Inclusive Music X Factor Edition' Wind, da sempre vicina al mondo della musica, propone All Inclusive Music X Factor Edition che prevede musica illimitata by Napster, 2 giga, 600 minuti veri e 600 sms al costo di 14 euro ... [07/10/2015]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Wind - al via l'offerta 'All Inclusive Music X Factor Edition' Wind, da sempre vicina al mondo della musica, propone All Inclusive Music X Factor Edition che prevede musica illimitata by Napster, 2 giga, 600 minuti veri e 600 sms al costo di 14 euro ...