PuntoCellulare.it

Meizu Blue Charm Metal - il nuovo phablet annunciato in Cina

21 Ottobre 2015 | Max Capitosti
MEIZU ANDROID CERCA
Meizu ha annunciato in queste ore sul mercato asiatico il nuovo Blue Charm Metal, un cellulare di fascia medio bassa caratterizzato da una dotazione più che soddisfacente se rapportata al prezzo. Il Meizu Blue Charm Metal deriva dal Meizu M2 Note e dispone di uno schermo FHD da ben 5.5 pollici di ampiezza con vetro di tipo 2.5D curvo sui bordi, oltre che di una fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 5.0 megapixel e batteria da 3.140mAh.

Meizu Blue Charm Metal

Lo smartphone fa onore al proprio nome con una elegante scocca in metallo, rifinita in varie colorazioni. La scheda tecnica prevede inoltre un processore MediaTek Helio X10 Octa Core a 2.0GHz con 2GB di RAM e 16 o 32GB di memoria interna, lettore di impronte digitali e connettività LTE. Il sistema operativo installato, per lo meno nella versione dello smartphone destinata al mercato cinese, è YunOS derivato da Android, con interfaccia utente Flyme 5.1.

Meizu Blue Charm Metal

Il Meizu Blue Charm Metal è atteso in Cina ad un prezzo pari rispettivamente a circa 150 o 180 euro rispettivamente per i modelli con 16 o 32GB di memoria. Prezzi ed eventuale disponibilità del prodotto a livello globale devono essere ancora confermati.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    nokia x20 nokia x10Nokia X20 e Nokia X10 saranno venduti senza caricabatteriaxiaomi mi smart band 6Xiaomi Mi Smart Band 6 - la nuova smartband in vendita da oggi in Italiaoppo earth dayOppo dona 1.000 alberi per celebrare la Giornata Mondiale della Terragoogle pixel 5aGoogle Pixel 5a - previsto un datato Snapdragon 765Gredmi k40 game enhanced versionRedmi K40 Gaming Edition - in arrivo il 27 aprile il nuovo smartphone gamingsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arriva in Europa la versione 4G con Snapdragon 865motorola moto g20Motorola Moto G20 - confermate caratteristiche e prezzo di lancio in Italiasamsung galaxy f52Samsung Galaxy F52 - prime certificazioni per il nuovo smartphoneamazon eero 6Amazon eero 6 - arriva in Italia il sistema Wi-Fi mesh di ultima generazioneoppo k9Oppo K9 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone, in arrivo il 6 maggiohuawei caricabatteriaHuawei inizia a togliere il caricabatteria dalla confezione degli smartphoneapple airtagApple AirTag - ufficiali i nuovi tracker per ritrovare gli oggetti smarriti