PuntoCellulare.it

iPhone 6s - in Cina la versione 'tarocca' costa meno di 35 euro

29 Ottobre 2015 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Meno di trentacinque euro per uno smartphone Android con schermo da 5.0 pollici sono un buon prezzo, lo sono ancora di più per un prodotto il cui design replica in maniera abbastanza fedele quello del top di gamma del momento, il nuovo iPhone 6s di Apple giunto da pochi giorni nei negozi.

iPhone 6s

Lo smartphone, realizzato da un'anonima azienda cinese specializzata in cellulari 'tarocchi', ha un costo di soli 37 dollari. La scheda tecnica non è lontanamente paragonabile a quella del vero iPhone 6s e prevede un display in formato qHD, un processore Spreadtrum SC7731 Quad Core con 512MB di RAM e 4GB di memoria interna espandibile tramite microSD, connettività 3G e supporto Dual SIM. La batteria oltretutto, a differenza dell' iPhone 6s, può essere facilmente sostituita aprendo il pannello posteriore.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa