PuntoCellulare.it

Huawei Mate 8 - prime ipotesi sui prezzi di lancio

3 Novembre 2015 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Il nuovo Mate 8 che Huawei si appresta ad annunciare il prossimo 26 novembre sarà uno dei terminali più discussi di questo mese, con gli immancabili 'teaser' da parte del produttore e le indiscrezioni in anteprima.

Proprio in queste ore dello Huawei Mate 8 iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sui prezzi: si va dai circa 470 euro per il modello da 32GB di memoria e 3GB di RAM, fino ad arrivare ai 550 euro per la versione con 64GB di memoria e 4GB di RAM. I prezzi dovrebbero riferirsi al mercato asiatico, quindi è ragionevole aspettarsi quotazioni ancora più elevate in Europa.

Huawei Mate 8

I phablet della gamma Mate di Huawei non sono stati mai economici, pur essendo meno costosi rispetto ai top di gamma della concorrenza. La casa cinese oltretutto non nasconde di ritenere il Mate 8 il suo iPhone 6s Plus, per cui anche il prezzo dovrebbe riflettere questa pretesa.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa