
Vodafone - Colao tra i 10 promotori della campagna HeForShe
12 Novembre 2015 | PuntoCellulare.it
VODAFONE MANAGER CERCA Vittorio Colao, amministratore delegato del gruppo Vodafone, si schiera in prima linea per sostenere HeForShe, la campagna promossa da UN Women, organizzazione delle Nazioni Unite per la parità di genere. Lo scopo della campagna, sostenuta dal gruppo Vodafone, è quello di coinvolgere e sensibilizzare gli uomini - in primis dipendenti, collaboratori e fornitori - contro la discriminazione di genere e la violenza sulle donne.

La prima iniziativa di questa campagna, IMPACT 10x10x10, coinvolge 10 amministratori delegati, 10 capi di stato e 10 rettori universitari con l'impegno di favorire il cambiamento nelle diverse realtà per essere di esempio alla propria comunità di riferimento. Tra questi il primo ministro giapponese Shinzo Abe, il presidente della repubblica di Indonesia, Ir. H. Joko Widodo, gli amministratori delegati di Barclays, Unilever e McKinsey & Company (Antony Jenkins, Paul Polman, Dominic Barton), il presidente di Koç Holding, Mustafa V. Koç, i vertici delle università di Georgetown, John J. DeGioia, Oxford, Andrew Hamilton, São Paulo, Marco Antonio Zago e Sciences Po, Frèdèric Mion.
Per info: http://www.heforshe.org/vodafoneSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

La prima iniziativa di questa campagna, IMPACT 10x10x10, coinvolge 10 amministratori delegati, 10 capi di stato e 10 rettori universitari con l'impegno di favorire il cambiamento nelle diverse realtà per essere di esempio alla propria comunità di riferimento. Tra questi il primo ministro giapponese Shinzo Abe, il presidente della repubblica di Indonesia, Ir. H. Joko Widodo, gli amministratori delegati di Barclays, Unilever e McKinsey & Company (Antony Jenkins, Paul Polman, Dominic Barton), il presidente di Koç Holding, Mustafa V. Koç, i vertici delle università di Georgetown, John J. DeGioia, Oxford, Andrew Hamilton, São Paulo, Marco Antonio Zago e Sciences Po, Frèdèric Mion.
Il gruppo Vodafone si impegna a raggiungere l'ambizioso obiettivo di 100.000 firme a sostegno del progetto. In particolare Vodafone ha l'obiettivo di raggiungere entro il 2020 il 30% di presenze femminili tra i 7.500 ruoli manageriali, aumentare l'accesso delle donne alla Rete come strumento di lavoro e di indipendenza economica e di favorire attraverso la tecnologia l'educazione femminile nei campi profughi dei Paesi dove Vodafone opera.
Per info: http://www.heforshe.org/vodafoneSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa