PuntoCellulare.it

Alcatel OneTouch annuncia quattro nuovi telefoni cellulari

24 Novembre 2015 | Roberto Bracco
ALCATEL CERCA
Alcatel OneTouch annuncia sul mercato italiano quattro nuovi telefoni cellulari, pensati per rispondere al gusto e alle esigenze di tutti gli utenti, grazie ad un'estrema semplicità di utilizzo e ad un design ricercato, oltre che al prezzo contenuto.

La risposta a tutti gli utenti che amano navigare in Internet, giocare con le applicazioni e restare connessi con amici e parenti attraverso Facebook e Twitter, è Alcatel OneTouch 20.45X, il primo easy phone che dispone di connettività 3G. Un telefono dal design super slim, compatto e leggero che dietro al display da 2.4 pollici cela innumerevoli funzionalità, tra cui la radio FM, la torcia utile in caso di scarsa illuminazione, la fotocamera e la possibilità di inserire fino a 1000 contatti in rubrica oltre alla memoria espandibile.

Alcatel OneTouch
Alcatel OneTouch 20.45X


Con 20.12D Alcatel OneTouch ha pensato anche agli utenti che prediligono il clamshell: basta infatti aprire il telefono per rispondere alla chiamata in entrata e visualizzare il numero chiamante sul display da 2.8 pollici a colori. Look moderno ed elegante, finiture cromate, linee arrotondate, interfaccia intuitiva e tasti fisici e ampi, che assicurano un'usabilità senza pari, grazie cui è facile e divertente navigare tra le varie dotazioni, come la radio FM e il lettore musicale.

Grazie alla fotocamera integrata da 3.0 megapixel è possibile inoltre immortalare i momenti più belli e conservarli nel proprio telefono grazie alla memoria espandibile fino a 8GB. Alcatel OneTouch 20.12D integra inoltre la gestione della doppia SIM per chi desidera tenere separata la vita lavorativa da quella privata o vuole sfruttare al meglio le offerte degli operatori telefonici.

Alcatel OneTouch
Alcatel OneTouch 20.12D


Semplicità d'uso non è sinonimo di mancanza di gusto e lo dimostra il senior phone Alcatel OneTouch 20.04G, con display da 2.4 pollici ad alto contrasto e un'elegante basetta di ricarica inclusa nella confezione. Grazie alla tastiera con tasti ampi e ai soli 89 grammi di peso, Alcatel OneTouch 20.04G può essere utilizzato da tutti gli utenti che si avvicinano al mondo della tecnologia per la prima volta. Oltre a garantire estrema solidità e un'ottima presa, il cellulare offre completa sicurezza all'utente, grazie al tasto SOS posizionato sul retro che, una volta premuto, chiama in sequenza una lista di numeri preimpostati. E per chi desidera conservare i ricordi più belli, è disponibile anche l' Alcatel OneTouch 20.04C con fotocamera da 2.0 megapixel.

Alcatel OneTouch
Alcatel OneTouch 20.04C
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa