PuntoCellulare.it

Samsung annuncia le versioni 2016 di Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7

2 Dicembre 2015 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Dopo le numerose certificazioni ottenute nelle ultime settimane, gli smartphone della gamma Galaxy A per il 2016 sono stati ufficializzati oggi da Samsung. La serie Galaxy A 2016, come sottolinea la casa madre, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in tre diverse opzioni di misure di display: 5.5 pollici per il Galaxy A7 (2016), 5.2 pollici per il Galaxy A5 (2016) e 4.7 pollici per il Galaxy A3 (2016). Gli smartphone saranno disponibili in Cina dalla metà di dicembre ed arriveranno in Italia nel corso del mese prossimo.

Samsung Galaxy A 2016
Samsung Galaxy A3 (2016)


'Samsung è orientata verso un'innovazione continua, ispirata dal feedback e dalle esigenze dei consumatori. Con la serie Galaxy A (2016) abbiamo fatto tesoro del feedback dei consumatori sui modelli originali Galaxy A, apportando migliorie mirate ed efficaci che potessero offrire ai consumatori una naturale convergenza di stile e prestazioni nella loro quotidianità', ha affermato Donghin Koh, amministratore delegato della divisione IT & Mobile di Samsung.

Samsung Galaxy A 2016
Samsung Galaxy A5 (2016)


La serie Galaxy A 2016 eredita stile e design dei migliori Galaxy disponibili sul mercato, combinando vetro e metallo per creare un design elegante e armonioso e garantisce una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta. La serie Galaxy A 2016 è dotato anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema include uno stabilizzatore ottico d'immagini OIS per impedire la sfocatura dell'immagine e lenti F/1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità. Inoltre, la funzione Accesso Rapido consente di attivare la fotocamera in meno di un secondo con un semplice doppio click sul pulsante home. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto.

Samsung Galaxy A 2016
Samsung Galaxy A7 (2016)
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iqoo 9tIqoo 9T - in arrivo a fine mese con Snapdragon 8+ Gen 1oneplus 10tOnePlus 10T - un nuovo record su AnTuTu grazie allo Snapdragon 8+ Gen 1vodafone non e okVodafone - al via la campagna 'NON è OK' contro la violenza psicologicarealme gt2 explorer masterRealme GT2 Explorer Master - in arrivo il primo smartphone con RAM LPDDR5Xxiaomi 12 liteXiaomi 12 Lite - il nuovo smartphone è già in vendita in Europarealme narzo 50i primeRealme Narzo 50i Prime - la casa madre conferma il prezzo di lancio in Italiaoppo band sportOppo Band Sport - annunciata la nuova variante 'Orange'nubia red magic 7sNubia Red Magic 7S - la casa madre fissa all' 11 luglio il debutto ufficialeiqoo 10Iqoo 10 - confermata la data di lancio dei nuovi smartphone top di gammaredmi k50iRedmi K50i - in arrivo il 20 luglio una variante di Redmi Note 11T Pro+oneplus 10tOnePlus 10T - il prezzo di lancio svelato in anteprima su Amazonasus rog phone 6Asus presenta i nuovi ROG Phone 6 e ROG Phone 6 Pro con Snapdragon 8+ Gen 1