Huawei Mate S - al via il concorso 'TouchYourMoment'
14 Dicembre 2015 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA Ha preso il via il 9 dicembre il concorso TouchYourMoment di Huawei, che mette in palio 10 smartphone Mate S. Per partecipare al concorso basta caricare un'immagine che esprima la propria idea di 'touch'. E' inoltre possibile personalizzare la propria foto scegliendo tra una varietà di cornici per poi postarle sulla gallery del sito dedicato e, in aggiunta, sui propri profili social. Ogni giorno, e fino al 27 gennaio, oltre alla possibilità di partecipare all'estrazione e vincere un Huawei Mate S, Huawei offrirà tanti nuovi temi per rendere più belle e originali le proprie foto.
Per permettere ai fan di Huawei di conoscere più approfonditamente il nuovo top di gamma Huawei Mate S e di interagire in maniera più diretta e divertente sia con il prodotto che con il brand, sono state pensate delle attività per animare quattro giornate del mese di dicembre (12-13 e 19-20) nelle zone più calde della movida milanese (Darsena-Navigli, Colonne di San Lorenzo-Porta Ticinese, Corso Como-Corso Garibaldi, Corso Sempione-Arco della Pace, via Savona-via Tortona).
Già durante lo scorso fine settimana in tanti, attirati da droni a forma di Huawei Mate S e guidati poi dalle hostess, si sono uniti alla community Huawei registrandosi sulla piattaforma 'touchyourmoment' e partecipando al concorso con una foto che rappresentasse il loro concetto di touch, realizzata con Huawei Mate S e poi proiettata in diretta sugli schermi collocati nelle aree interessate dall'attività. Gli utenti hanno così potuto scoprire e apprezzare le innovative funzioni dello smartphone come la tecnologia Fingerprint 2.0, che permette di scattare fantastici selfie con una sola mano grazie al sensore posto sul retro del telefono, e alla tecnologia Knuckle Control 2.0, che consente di ritagliare le foto nelle forme più svariate e originali con l'uso di una nocca.
'Come la tecnologia si evolve continuamente così l'approccio delle persone ai prodotti e a un brand. Sempre di più gli utenti desiderano sentirsi partecipi di un'esperienza prima di scegliere un prodotto ed è per questo che continuiamo a mettere al centro di tutte le nostre iniziative di marketing il coinvolgimento dei nostri utenti per riceverne i feedback' ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, direttore marketing della divisione consumer di Huawei Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Per permettere ai fan di Huawei di conoscere più approfonditamente il nuovo top di gamma Huawei Mate S e di interagire in maniera più diretta e divertente sia con il prodotto che con il brand, sono state pensate delle attività per animare quattro giornate del mese di dicembre (12-13 e 19-20) nelle zone più calde della movida milanese (Darsena-Navigli, Colonne di San Lorenzo-Porta Ticinese, Corso Como-Corso Garibaldi, Corso Sempione-Arco della Pace, via Savona-via Tortona).
Già durante lo scorso fine settimana in tanti, attirati da droni a forma di Huawei Mate S e guidati poi dalle hostess, si sono uniti alla community Huawei registrandosi sulla piattaforma 'touchyourmoment' e partecipando al concorso con una foto che rappresentasse il loro concetto di touch, realizzata con Huawei Mate S e poi proiettata in diretta sugli schermi collocati nelle aree interessate dall'attività. Gli utenti hanno così potuto scoprire e apprezzare le innovative funzioni dello smartphone come la tecnologia Fingerprint 2.0, che permette di scattare fantastici selfie con una sola mano grazie al sensore posto sul retro del telefono, e alla tecnologia Knuckle Control 2.0, che consente di ritagliare le foto nelle forme più svariate e originali con l'uso di una nocca.
'Come la tecnologia si evolve continuamente così l'approccio delle persone ai prodotti e a un brand. Sempre di più gli utenti desiderano sentirsi partecipi di un'esperienza prima di scegliere un prodotto ed è per questo che continuiamo a mettere al centro di tutte le nostre iniziative di marketing il coinvolgimento dei nostri utenti per riceverne i feedback' ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, direttore marketing della divisione consumer di Huawei Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Huawei e AC Milan incontrano i fan a Milanello Huawei ed AC Milan si ritrovano ancora una volta insieme al centro sportivo di Milanello per uno speciale meet-and-greet con i loro fan. Alcuni fortunati utenti Huawei, premium sponsor e mobile ... [10/12/2015]
- Huawei Mate S - in vendita su eBay a soli 499 euro con garanzia Italia Vi siete lasciati scappare l'ottima offerta di quattro giorni fa per lo Huawei Mate S a 539 euro ? Poco male, questo weekend siamo in grado di segnalarvi una proposta ancora più conveniente ... [31/10/2015]
- Huawei Mate S - l'annuncio ufficiale conferma tutte le indiscrezioni Huawei ha presentato oggi lo smartphone Huawei Mate S di cui in queste ultime settimane abbiamo avuto modo di anticiparvi gran parte dei dettagli. Huawei Mate S rappresenta il connubio perfetto ... [02/09/2015]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa