PuntoCellulare.it

Huawei Mate S - al via il concorso 'TouchYourMoment'

14 Dicembre 2015 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Ha preso il via il 9 dicembre il concorso TouchYourMoment di Huawei, che mette in palio 10 smartphone Mate S. Per partecipare al concorso basta caricare un'immagine che esprima la propria idea di 'touch'. E' inoltre possibile personalizzare la propria foto scegliendo tra una varietà di cornici per poi postarle sulla gallery del sito dedicato e, in aggiunta, sui propri profili social. Ogni giorno, e fino al 27 gennaio, oltre alla possibilità di partecipare all'estrazione e vincere un Huawei Mate S, Huawei offrirà tanti nuovi temi per rendere più belle e originali le proprie foto.

Huawei Mate S

Per permettere ai fan di Huawei di conoscere più approfonditamente il nuovo top di gamma Huawei Mate S e di interagire in maniera più diretta e divertente sia con il prodotto che con il brand, sono state pensate delle attività per animare quattro giornate del mese di dicembre (12-13 e 19-20) nelle zone più calde della movida milanese (Darsena-Navigli, Colonne di San Lorenzo-Porta Ticinese, Corso Como-Corso Garibaldi, Corso Sempione-Arco della Pace, via Savona-via Tortona).

Huawei Mate S

Già durante lo scorso fine settimana in tanti, attirati da droni a forma di Huawei Mate S e guidati poi dalle hostess, si sono uniti alla community Huawei registrandosi sulla piattaforma 'touchyourmoment' e partecipando al concorso con una foto che rappresentasse il loro concetto di touch, realizzata con Huawei Mate S e poi proiettata in diretta sugli schermi collocati nelle aree interessate dall'attività. Gli utenti hanno così potuto scoprire e apprezzare le innovative funzioni dello smartphone come la tecnologia Fingerprint 2.0, che permette di scattare fantastici selfie con una sola mano grazie al sensore posto sul retro del telefono, e alla tecnologia Knuckle Control 2.0, che consente di ritagliare le foto nelle forme più svariate e originali con l'uso di una nocca.

'Come la tecnologia si evolve continuamente così l'approccio delle persone ai prodotti e a un brand. Sempre di più gli utenti desiderano sentirsi partecipi di un'esperienza prima di scegliere un prodotto ed è per questo che continuiamo a mettere al centro di tutte le nostre iniziative di marketing il coinvolgimento dei nostri utenti per riceverne i feedback' ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, direttore marketing della divisione consumer di Huawei Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa