PuntoCellulare.it

Orange abbandona le tariffe ispirate al mondo animale

2 Maggio 2006 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
Il gestore mobile britannico Orange intende abbandonare la sua recente campagna pubblicitaria che associava a quattro differenti specie di animali (delfino, procione, canarino, pantera) altrettante offerte tariffarie a traffico incluso, ognuna delle quali era stata pensata in modo specifico per la tipologia di clientela a cui era indirizzata. I messaggi pubblicitari, che pare abbiano riscosso una tiepida accoglienza da parte dei consumatori, sono già stati rimpiazzati dalla campagna per il nuovo servizio Internet offerto dall'azienda telefonica, che prenderà il nome di Orange Internet.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa