Orange abbandona le tariffe ispirate al mondo animale
2 Maggio 2006 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA Il gestore mobile britannico Orange intende abbandonare la sua recente campagna pubblicitaria che associava a quattro differenti specie di animali (delfino, procione, canarino, pantera) altrettante offerte tariffarie a traffico incluso, ognuna delle quali era stata pensata in modo specifico per la tipologia di clientela a cui era indirizzata. I messaggi pubblicitari, che pare abbiano riscosso una tiepida accoglienza da parte dei consumatori, sono già stati rimpiazzati dalla campagna per il nuovo servizio Internet offerto dall'azienda telefonica, che prenderà il nome di Orange Internet.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa