
Orange abbandona le tariffe ispirate al mondo animale
2 Maggio 2006 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA Il gestore mobile britannico Orange intende abbandonare la sua recente campagna pubblicitaria che associava a quattro differenti specie di animali (delfino, procione, canarino, pantera) altrettante offerte tariffarie a traffico incluso, ognuna delle quali era stata pensata in modo specifico per la tipologia di clientela a cui era indirizzata. I messaggi pubblicitari, che pare abbiano riscosso una tiepida accoglienza da parte dei consumatori, sono già stati rimpiazzati dalla campagna per il nuovo servizio Internet offerto dall'azienda telefonica, che prenderà il nome di Orange Internet.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
SEGUICI SUFACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Orange si ispira al mondo degli animali per le nuove tariffe Orange, il gestore mobile britannico del gruppo France Telecom, ha lanciato questa settimana una nuova campagna di marketing da 10 milioni di sterline ...