PuntoCellulare.it

Confermati prezzi e disponibilità di LG K4 ed LG K10 in Italia

29 Gennaio 2016 | Max Capitosti
LG ANDROID CERCA
Con un comunicato stampa LG Electronics ha confermato prezzi e disponibilità sul mercato italiano dei nuovi LG K4 ed LG K10, i primi due smartphone della gamma 'K' annunciata all'inizio del mese.

Nel nostro paese LG Electronics ha deciso di commercializzare questi due terminali in versione con supporto 4G e SIM Card singola. L' LG K10 sarà proposto ad un prezzo consigliato al pubblico di 229,90 euro (ma lo abbiamo già visto in vendita online nei giorni scorsi a 199 euro), mentre l' LG K4 arriverà nei negozi a metà febbraio ad un prezzo consigliato di 129,90 euro.

LG K4 ed LG K10

I telefoni della serie K di LG offrono un look & feel da fascia superiore e funzionalità avanzate della fotocamera, senza avere però il costo di uno smartphone del posizionamento più elevato. È caratterizzata dal nuovo design glossy pebble di LG, uno stile elegante impreziosito da una moderna finitura curva e completato dal vetro smussato 2.5D di LG. La cover posteriore è dotata di una superficie ispirata alla complessa trama di un tessuto e offre un miglior grip anche in movimento.

LG K4 ed LG K10

Rivolto a un pubblico giovane che ama visualizzare contenuti sui propri smartphone e condividerli sui social media, il modello LG K10 è caratterizzato dal design sottile da 8,8mm, da un display da 5.3 pollici HD In-cell Touch e un reparto fotografico avanzato, composto da una fotocamera posteriore da 13MP con autofocus a 9 punti e una fotocamera da 5 MP anteriore.



LG K4 è un modello entry level ma con una ricca dotazione tecnica, grazie a uno schermo da 4.5 pollici, una memoria da 8GB espandibile e connettività 4G LTE fino a 150Mbps. Lo smartphone è dotato di un design elegante con linee sinuose per una presa molto più comoda e sicura, grazie anche allo spessore di soli 8.9 millimetri LG K4 offre le funzionalità uniche della fotocamera di LG come il riconoscimento dei gesti e il Flash virtuale per i Selfie, ereditate dalla serie G, che lo elevano rispetto a tutti i prodotti di questa fascia di prezzo.

'Gli smarphone dal prezzo contenuto, rivolti ad un ampio pubblico, ma capaci di offrire interessanti funzionalità stanno diventando sempre più importanti. La nostra nuova Serie K è ideata per permettere a chiunque di apprezzare la filosofia premium di LG e un'esperienza d'uso ottimizzata', commenta David Draghi, responsabile della divisione Mobile Communication di LG Electronics Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa