
Una musica epica, una voce profonda, un lungo tunnel… e nella penombra quattro calciatori che camminano eroici verso una luce intensa, in un crescendo che ci racconta l'orgoglio e l'attaccamento alla maglia, gli anni di sacrifici, l'emozione di un gol.
Ma quando i famosi calciatori della Juventus arrivano finalmente alla fonte luminosa, non si ritrovano in campo… bensì in una stanza. Una stanza completamente bianca e asettica, un non-luogo, dal quale emerge eroico un prodotto Samsung.

Ancora una volta, Samsung racconta insieme a Juventus i propri valori: passione, spirito di squadra, attenzione al risultato e determinazione nel dare sempre il meglio, per essere vicini ogni giorno alla vita dei tifosi, con prodotti sempre all'avanguardia. La campagna si completa con un'intensa attività social su Twitter e Facebook, studiata per lanciare il concorso su MySamsung App, che mette in palio esperienze esclusive allo Juventus Stadium.
Ai video multisoggetto e alle attività digital, studiati da Cheil, hanno lavorato il Copy Senior Massimo Ambrosini, l'Art Senior Alessandro Bedeschi e il Web Designer Luca Fasoli, sotto la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sironi.SEGUICI SU
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Ma quando i famosi calciatori della Juventus arrivano finalmente alla fonte luminosa, non si ritrovano in campo… bensì in una stanza. Una stanza completamente bianca e asettica, un non-luogo, dal quale emerge eroico un prodotto Samsung.

E lo speaker, che prima raccontava le loro gesta, diventa adesso il quinto personaggio e si rivolge in tono ironico direttamente ai calciatori, che interagiscono, stupiti, con la sua voce e i prodotti davanti a loro: la lavatrice Samsung Crystal Blue, il TV Curvo SUHD e il Samsung Galaxy S6 Edge+.
Ancora una volta, Samsung racconta insieme a Juventus i propri valori: passione, spirito di squadra, attenzione al risultato e determinazione nel dare sempre il meglio, per essere vicini ogni giorno alla vita dei tifosi, con prodotti sempre all'avanguardia. La campagna si completa con un'intensa attività social su Twitter e Facebook, studiata per lanciare il concorso su MySamsung App, che mette in palio esperienze esclusive allo Juventus Stadium.
Ai video multisoggetto e alle attività digital, studiati da Cheil, hanno lavorato il Copy Senior Massimo Ambrosini, l'Art Senior Alessandro Bedeschi e il Web Designer Luca Fasoli, sotto la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sironi.SEGUICI SU
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