PuntoCellulare.it

TheNextGalaxy scende in campo con U.C Sampdoria

20 Febbraio 2016 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
In occasione del big match F.C. Internazionale vs U.C. Sampdoria di questa sera nell'incredibile cornice dello stadio Meazza di Milano, i giocatori della Sampdoria hanno portato in campo, con la maglia ufficiale della squadra personalizzata per l'occasione, il messaggio TheNextGalaxy, a sostegno del lancio del nuovo smartphone Galaxy di casa Samsung. La squadra ha potuto provare inoltre l'esperienza della realtà virtuale, indossando i Samsung Gear VR durante l'ingresso in campo.

TheNextGalaxy scende in campo con U.C Sa

Gli 11 calciatori scelti dal tecnico Vincenzo Montella per la formazione ufficiale hanno lasciato gli spogliatoi camminando verso il terreno di gioco pronti ad affrontare una nuova sfida, indossando il Gear VR. Si tratta infatti di un dispositivo che, tramite l'integrazione dello smartphone Galaxy S6 e del prossimo Galaxy S7, permette a chi lo indossa, di godere di una visione di un contenuto totalmente coinvolgente ed immersiva, un'esperienza che consente ad esempio, di vivere il match direttamente sul campo di calcio delle grandi squadre.

TheNextGalaxy scende in campo con U.C Sa

Primo fra tutti, che per l'occasione ha scelto di indossare il visore firmato Samsung per seguire la partita dalla tribuna d'onore, Massimo Ferrero - presidente dell'U.C Sampdoria. A completare la campagna di co-marketing in occasione del lancio del nuovo smartphone di Samsung, si aggiungono delle video pillole originali e divertenti per il web, che riprendono nello spogliatoio quattro dei giocatori della Sampdoria, Joaquìn Correa, Fabio Quagliarella, Roberto Soriano, Emiliano Viviano, alle prese con lo spettacolo della realtà virtuale, grazie al Gear VR.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa