PuntoCellulare.it

LG G5 - l'annuncio ufficiale rivela tutti i dettagli del nuovo top di gamma

21 Febbraio 2016 | Max Capitosti
LG ANDROID CERCA
Come da programma i coreani di LG Electronics hanno finalmente tolto i veli questo pomeriggio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona al nuovo top di gamma LG G5. Confermando le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, lo smartphone vanta una scocca completamente in metallo, con una batteria estraibile ed un design modulare in grado di offrire una nuova e più ricca esperienza d'uso. L' LG G5 è atteso sul mercato a lvello globale attorno ai primi giorni del mese di aprile, ad un prezzo ancora da comunicare.

LG G5

La scheda tecnica dell' LG G5 prevede uno schermo in formato QHD da 5.3 pollici di ampiezza con vetro 2.5D, un processore Snapdragon 820 con 4GB id RAM e 32GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), fotocamera posteriore da 20 megapixel con doppio sensore, fotocamera anteriore da 8.0 megapixel e batteria da 2.800mAh. Il sistema operativo installato di serie è Android 6.0.1 Marshmallow.

La scocca dello smartphone misura 149.4 x 73.9 x 7.7 millimetri con un peso di 159 grammi ed è realizzate nelle colorazioni Silver, Gold, Titanium e Pink. Il corpo unibody in metallo è lavorato con innovative tecniche di Micro-dizing che permettono di ottenere una superficie perfettamente liscia. Anche le fotocamere e il pulsante home sono integrati nel corpo del telefono, garantendo così continuità al design di LG G5.

LG G5

L'innovativo design modulare di LG permette per la prima volta di trasformare LG G5 in una macchina fotografica, in uno stereo hi-fi e molto altro mantenendo una batteria rimovibile in un unico corpo metallico. Due i moduli sviluppati per LG G5: Cam Plus e Hi-Fi Plus with B&O Play.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    galaxy m20 galaxy m30Samsung Galaxy M20 e Galaxy M30 si aggiornano ad Android 10galaxy m30Samsung Galaxy M11 e Galaxy M31 - primi dettagli sulle caratteristiche tecnichexiaomi mi note 10Xiaomi incontra i fan domani a Roma, con Diletta Leotta e Nicolò Zaniolosamsung galaxy a51 a71Samsung Galaxy A51 e Galaxy A71 annunciati - caratteristiche tecniche e prezzov baby alertVodafone - V-Baby Alert è il nuovo dispositivo anti-abbandono smart per bambinihuawei p40 liteHuawei P40 Lite - la scheda tecnica sarà uguale a quella del Nova 6 SEsamsung galaxy s11Samsung Galaxy S11 - la versione con Snapdragon 865 sarà più potentesamsung galaxy note 10 liteSamsung Galaxy Note 10 Lite - il nuovo smartphone ottiene la certificazione BISios 12.4.4iOS 12.4.4 - un nuovo aggiornamento per iPhone 6 ed iPhone 5sofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassonokia c1Nokia C1 - un economico smrtphone da 50 euro per i paesi in via di sviluppotim party spot nataleTim - on air lo spot di Natale per Tim Party