PuntoCellulare.it

LG G5 - l'annuncio ufficiale rivela tutti i dettagli del nuovo top di gamma

21 Febbraio 2016 | Max Capitosti
LG ANDROID CERCA
Come da programma i coreani di LG Electronics hanno finalmente tolto i veli questo pomeriggio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona al nuovo top di gamma LG G5. Confermando le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, lo smartphone vanta una scocca completamente in metallo, con una batteria estraibile ed un design modulare in grado di offrire una nuova e più ricca esperienza d'uso. L' LG G5 è atteso sul mercato a lvello globale attorno ai primi giorni del mese di aprile, ad un prezzo ancora da comunicare.

LG G5
La scheda tecnica dell' LG G5 prevede uno schermo in formato QHD da 5.3 pollici di ampiezza con vetro 2.5D, un processore Snapdragon 820 con 4GB id RAM e 32GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), fotocamera posteriore da 20 megapixel con doppio sensore, fotocamera anteriore da 8.0 megapixel e batteria da 2.800mAh. Il sistema operativo installato di serie è Android 6.0.1 Marshmallow.

La scocca dello smartphone misura 149.4 x 73.9 x 7.7 millimetri con un peso di 159 grammi ed è realizzate nelle colorazioni Silver, Gold, Titanium e Pink. Il corpo unibody in metallo è lavorato con innovative tecniche di Micro-dizing che permettono di ottenere una superficie perfettamente liscia. Anche le fotocamere e il pulsante home sono integrati nel corpo del telefono, garantendo così continuità al design di LG G5.

LG G5
L'innovativo design modulare di LG permette per la prima volta di trasformare LG G5 in una macchina fotografica, in uno stereo hi-fi e molto altro mantenendo una batteria rimovibile in un unico corpo metallico. Due i moduli sviluppati per LG G5: Cam Plus e Hi-Fi Plus with B&O Play.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchigliaiphone 11iPhone 11 - la ricarica wireless inversa potrebbe essere presentehuawei nle al00Huawei NLE-AL00 - un misterioso smartphone con Kirin 990 testato con Geekbenchoppo reno aceOppo Reno Ace - in arrivo ad ottobre con display a 90Hz e ricarica a 65Wxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - registrato il marchio per il prossimo top di gammarealme android 10Realme svela le tempistiche degli aggiornamenti Android 10iphone 2019Tutti i nuovi iPhone 2019 hanno soltanto 4GB RAMsamsung galaxy m30sSamsung Galaxy M30s - molto probabile il lancio anche in Italiaxiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - prima immagine dal vivo per il nuovo top di gammaxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - confermato il lancio in Europa la prossima settimana