PuntoCellulare.it

Acer annuncia i nuovi smartphone Liquid Zest e Liquid Zest 4G

22 Febbraio 2016 | Max Capitosti
ACER ANDROID CERCA
Acer ha annunciato oggi i nuovi smartphone Liquid Zest e Liquid Zest 4G, due prodotti pensati per coloro che sono in cerca un perfetto equilibrio tra uno stile di vita attivo e uno social. Acer ha sviluppato la serie Liquid Zest per gli appassionati di social media, che si godono lo streaming di musica e in viaggio amano essere sempre connessi con i propri amici.

Acer Liquid Zest Liquid Zest 4G

Gli smartphone Liquid Zest e Liquid Zest 4G hanno un design tanto funzionale quanto sottile e compatto. La cover dall'aspetto contemporaneo è disponibile in Midnight Black e Daylight White. Questi smartphone compatti sono dotati degli schermi, delle fotocamere e dei sistemi audio migliori per vivere completamente le avventure quotidiane.

Dotata di display IPS in formato HD da 5.0 pollici, la serie Liquid Zest frutta la tecnologia Zero Air Gap che rimuove l'aria tra il solido pannello e il modulo LCD per ridurre i riflessi e migliorare la leggibilità in pieno giorno. I Liquid Zest sono inoltre dotati della tecnologia On-Cell Touch che sposta lo strato sensibile al tocco sulla superficie in vetro esterna dello schermo, eliminando così un substrato. Acer BluelightShield consente agli utenti di controllare la quantità di luce blu utilizzata per visualizzare un'immagine. Questo permette di abbassare i livelli di luce blu, attenuando gli effetti negativi e migliorando il comfort di visione.

Acer Liquid Zest Liquid Zest 4G

Sia la fotocamera principale da 8.0 megapixel con autofocus e apertura F/2.0, sia quella anteriore grandangolare da 5.0 megapixel, consentono di catturare i momenti più emozionanti di ogni avventura. Il Liquid Zest e il Liquid Zest 4G sono dotati di un flash LED e del controllo dell'esposizione che consente di regolare comodamente la messa a fuoco e la luminosità separatamente. La camera principale ha obiettivo grandangolare con un angolo di ripresa di 85 gradi per non escludere alcun particolare dalle proprie foto.

Grazie ai sistemi DTS Sound Studio per il Liquid Zest e DTS HD Premium Sound per il Liquid Zest 4G, gli utenti potranno godere di un'esperienza audio anche mentre sono in giro. L'audio ad alta risoluzione offre un suono realistico, più ampio che mai e con voci chiare per apprezzare l'alta qualità della musica ovunque nel mondo. Il sistema operativo installato di serie è Android 6.0 Marshmallow.

Entrambi gli smartphone della serie Liquid Zest hanno preinstallato l'Acer GameZone che offre una fantastica esperienza di gioco. Accedi ai giochi più popolari con facilità e condividi il divertimento con i tuoi amici. Acer Liquid Zest sarà disponibile da aprile con un prezzo a partire da 109 euro, mentre Acer Liquid Zest 4G sarà disponibile da maggio con un prezzo a partire da 149 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    amazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembreasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - confermata la presentazione il 22 luglio, un riepilogo delle caratteristichehmd globalHMD Global apre in Finlandia un nuovo centro per la ricerca e lo sviluppopoco m2 proPoco M2 Pro - confermato il lancio il 7 lugliovivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - confermato il lancio il 9 luglio, in anteprima le caratteristichesamsung galaxy z flip 5gSamsung Galaxy Z Flip 5G - la certificazione Tenaa rivela particolari interessantimotorola moto g 5gMotorola Moto G 5G - in anteprima le immagini del nuovo smartphonetim mobile ticketingTim - nuovo servizio di mobile ticketing Trenitaliarising stars seriesWindTre - domani la seconda sfida del Rising Stars Seriessamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristiche