PuntoCellulare.it
Alcatel annuncia i nuovi Idol 4, Idol 4+ e Idol 4S
22 Febbraio 2016 | Max Capitosti
ALCATEL ANDROID CERCA
Idol 4 è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 617, mentre Idol 4S monta uno Snapdragon 652 che permette di ottenere prestazioni eccellenti, dai giochi 3D di qualità pari a quella di una console, alle funzioni evolute per foto e video, oltre al sistema audio di alta qualità. Lato connettività invece, entrambe i modelli sono dotati di modem LTE X8 e WiFi 80211.ac per navigazione e download alla massima velocità. Inoltre, gli utenti potranno finalmente avere una batteria che dura tutto il giorno. Entrambi gli smartphone sono dotati di display ad altissima leggibilità anche sotto la luce del sole, e sono perfettamente visibili da ogni angolazione, grazie alla tecnologia Assertive Display di Qualcomm Technologies. La versione con schermo più grande è dotata di display AMOLED 2K da 5.5', super reattivo e straordinariamente limitato nel consumo energetico.

Alcatel Idol 4 Idol 4S

Tutta la serie Idol 4 è dotata di fotocamera di qualità professionale con auto-focus ultra veloce (0.1-0.3 secondi), oltre alla possibilità di scattare foto a 360° e selfie. Tutti gli smartphone della gamma permettono di effettuare scatti estremamente chiari, anche nell'oscurità. Per un'esperienza audio eccellente, la serie Idol 4 è dotata di due potenti speaker da 3.6 watt e un sistema Hi-Fi surround. L'applicazione Onetouch Music pre-installata offre un ecosistema completo per l'ascolto della musica, permette di scoprire nuovi brani, mixare musica online o salvata sul dispositivo e navigare tra i brani delle playlist.

Idol 4 e Idol 4S sono reversibili in tre modi diversi. Non importa come l'utente tenga il proprio telefono perchè Idol4 e Idol 4S adattano automaticamente le funzionalità e l'interfaccia , anche a testa in giù. Inoltre, grazie agli altoparlanti presenti frontalmente sia nella parte alta che bassa, il suono è perfetto anche se lo smartphone è capovolto.

Idol 4 e Idol 4S saranno disponibili in quattro diverse colorazioni: Gold, Dark Grey, Rose Gold e Metal Silver. Il vetro frontale e quello posteriore donano ai dispositivi un aspetto elegante e raffinato. Il design sottile che caratterizza tutta la gamma Idol 4 (6.9 mm) e la rifinitura metallica aggiungono un ulteriore tocco di eleganza.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lg v60 thinqLG V60 ThinQ - svelato il nuovo top di gamma con Dual Screen, ecco le caratteristichesamsung galaxy tab s6 liteSamsung Galaxy Tab S6 Lite - primi dettagli sul nuovo tablet Androidnokia 5310Nokia 5310 - in arrivo la versione 2020 del vecchio telefonino cellularerealme 6 proRealme 6 e Realme 6 Pro saranno svelati il 5 marzoblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - nuovo record su AnTuTu, con 620 mila puntilg q51LG Q51 - lanciata in Corea una variante del K50Ssamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - gli smartphone ricevono le certificazioni USB PD e PPSsony xperia 1 iiSony Xperia 1 II - previsto un prezzo di lancio di 1.199 euro in Europasnapdragon 865Oltre 70 smartphone con Snapdragon 865 in arrivo nei prossimi mesivivo z6Vivo Z6 - nuovo smartphone in arrivo a fine mese, in anteprima caratteristiche e immaginirisorgimento digitaleTim - il Coronavirus porta alla sospensione di 'Operazione Risorgimento Digitale'realme 6iRealme 6i - primi dettagli sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone