
MasterCard collabora con WISeKey per i pagamenti con accessori di lusso
25 Febbraio 2016 | PuntoCellulare.it
M.COMMERCE SMARTWATCH CERCA In occasione del Mobile World Congress, MasterCard e WISeKey annunciano una partnership per abilitare i pagamenti contactless con orologi e dispositivi indossabili di brand di lusso. WISeKey sta lavorando con numerose aziende famose produttrici di orologi, tra cui Hublot e Bulgari, che utilizzano Wis.Watch, il software di sicurezza brevettato da WISeKey.
Questa collaborazione amplia la lista di dispositivi e marchi connessi ai programmi di MasterCard già attivi, che rendono i pagamenti accessibili ai consumatori attraverso l'uso di qualsiasi gadget, accessorio o dispositivo indossabile - dai braccialetti per il fitness ai frigoriferi.
Grazie all'impegno comune per lo sviluppo della sicurezza dei pagamenti sia nel mondo fisico che in quello digitale, MasterCard integrerà le proprie tecnologie di pagamento con il sistema crittografico per IoT e le soluzioni NFCTrusted© di WISeKey, fornendo ai consumatori la libertà di effettuare acquisti in modo sicuro, utilizzando il proprio orologio o device indossabile preferito.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Questa collaborazione amplia la lista di dispositivi e marchi connessi ai programmi di MasterCard già attivi, che rendono i pagamenti accessibili ai consumatori attraverso l'uso di qualsiasi gadget, accessorio o dispositivo indossabile - dai braccialetti per il fitness ai frigoriferi.
Grazie all'impegno comune per lo sviluppo della sicurezza dei pagamenti sia nel mondo fisico che in quello digitale, MasterCard integrerà le proprie tecnologie di pagamento con il sistema crittografico per IoT e le soluzioni NFCTrusted© di WISeKey, fornendo ai consumatori la libertà di effettuare acquisti in modo sicuro, utilizzando il proprio orologio o device indossabile preferito.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
MasterCard presenta al MWC il suo studio annuale sui Mobile Payment MasterCard ha presentato in occasione del Mobile World Congress il suo quarto studio annuale sui Mobile Payment, realizzato in collaborazione con Prime Research ... [23/02/2016]
ULTIME NOTIZIE











