PuntoCellulare.it

La lavatrice Samsung AddWash si controlla con lo smartphone

23 Marzo 2016 | Max Capitosti
APPLE SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung presenta la rivoluzione del lavaggio con AddWash WW8500, la prima lavatrice al mondo che consente di aggiungere i capi dimenticati in qualsiasi momento del ciclo di lavaggio grazie all'innovativo oblò 'Add Wash' situato nella parte superiore dell'oblò principale.

Samsung AddWash

AddWash corre in soccorso di tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione e affrontano il bucato sempre di corsa. Da oggi basta aprire l'oblò AddWash e premere il tasto Pausa per mettere in stand-by la lavatrice, aggiungere qualunque tipo di capo e proseguire in pochi secondi il programma di lavaggio. E' stato infatti disegnato un innovativo oblò nell'oblò attraverso il quale è possibile aggiungere - a qualsiasi punto del lavaggio - capi dimenticati, che non devono aspettare un secondo lavaggio, così come introdurre detersivo o l'ammorbidente in corso.

Con Samsung AddWash si possono inserire in un secondo momento capi di varia grandezza, come ad esempio un maglione o un paio di jeans. È inoltre possibile introdurre capi lavati a mano o un quantitativo aggiuntivo di ammorbidente all'inizio del risciacquo. L'elegante oblò AddWash è inoltre dotato di un dispositivo di sicurezza per i più piccoli, il 'blocco bambini', che ne evita l'inavvertita apertura e mantiene la massima sicurezza in casa.

Samsung AddWash

La nuova lavatrice Samsung AddWash si connette alla rete Wi-Fi di casa, e attivando la funzione Smart Control si potrà comandarla e controllarla anche da remoto, per adattare il lavaggio al proprio ritmo di vita. Grazie all'applicazione 'Smart Home', scaricabile sia su Android che iOS, si potrà anche monitorare lo stato del lavaggio e ricevere notifiche per sapere quando iniziano le varie fasi di lavaggio per aggiungere i capi, e quando termina il programma per stendere il bucato al momento giusto.

AddWash è dotata di innovative tecnologie che assicurano risultati eccellenti in termini di durata e qualità del lavaggio. Con il nuovo programma di lavaggio Samsung Ecolavaggio rapido in meno di un'ora è possibile lavare fino a 5kg senza rinunciare a performance eccellenti. Questo grazie all'azione dei getti d'acqua aggiuntivi nella parte superiore del cesto che consentono di potenziare e velocizzare il risciacquo, ottenendo risultati ottimali in poco tempo.

Efficienza energetica ed eccellenti prestazioni sono garantite dalla tecnologia Ecolavaggio, l'unica a introdurre all'inizio del ciclo di lavaggio delle bolle d'aria che dissolvono perfettamente il detersivo, aumentandone l'efficacia e rendendolo in grado di penetrare velocemente e profondamente nelle fibre dei tessuti già a basse temperature, per risultati paragonabili a quelli tradizionali lavando cotone a 40°C.
Grazie ad Ecolavaggio è possibile ottenere risultati sorprendenti in termini di efficienza, con un risparmio aggiuntivo del 50% di energia oltre alla classe A+++. La lavatrice Samsung AddWash è disponibile a un prezzo al pubblico suggerito di 1499 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa