PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S7 Edge - bastano 400 tonnellate per distruggerlo ?

30 Marzo 2016 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Nelle ultime settimane abbiamo visto il Samsung Galaxy S7 Edge sottoposto ad ogni tipo di test, eppure quello che vi mostriamo oggi ancora ci mancava all'appello.

Samsung Galaxy S7 Edge

Non c'è alcuna logica apparente nello schiacciare un telefono di ultima generazione del valore di oltre 800 euro, se non quella di realizzare un video e ripagarsi eventualmente con gli introiti pubblicitari. In effetti l'unica domanda che ci si può porre nel mettere il telefono sotto una pressa idraulica da 400 tonnellate non è se la scocca uscirà indenne dalla prova, ma in che modo sarà distrutta, inevitabilmente!



Come previsto il Galaxy S7 Edge va incontro al suo destino senza opporre alcuna resistenza, lasciando questo mondo con una fiammata e una nuvola di vapori decisamente da non respirare. Il 'boia' ha origini italiani, la pressa utilizzata per l'esecuzione è infatti della ditta bresciana Italpresse.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa